Poche ora fa è venuta fuori una passione di Re Carlo che era stata tenuta segreta per anni, e che ha già attirato l’attenzione di tutti.
Il 2024 è stato sicuramente un anno molto delicato per tutta la Royal Family, soprattutto perché sia al sovrano d’Inghilterra che a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori, contro cui hanno dovuto lottare mediante cure e terapie specifiche. La notizia aveva scosso tutto il Regno Unito, ma anche i milioni di cittadini nel mondo che hanno iniziato a sperare nel meglio. Per fortuna, le cose sembrano essere migliorate ultimamente, anche perché la moglie di William ha annunciato la fine della chemioterapia e Carlo III è partito in Australia – con Camilla – per il suo primo viaggio all’estero dopo la scoperta della malattia.
Non tutti sanno però che il sovrano ha una passione segreta, che è stata rivelata proprio dal diretto interessato ultimamente.
La passione di Re Carlo venuta fuori ora
Quando i riflettori si spengono e i componenti della Famiglia Reale tornano tra le stanze del Palazzo, la quotidianità è in realtà molto ordinaria e loro vivono come tutti, con i propri desideri e le proprie passioni. Al contrario di quello che si pensa, il Re e la Regina hanno infatti gusti molto semplici anche in fatto di cibo e, ultimamente, è stato rivelato qualche aspetto inedito del loro regime alimentare. Pare infatti che a Camilla piaccia tantissimo il porridge e il miele a colazione, e che William e Harry prediligono invece la pizza. La Regina Elisabetta e il marito Filippi iniziavano invece la giornata con dei semplici cereali.
Non tutti sanno inoltre che Re Carlo abbia sempre saltato il pranzo e che, in questi ultimi anni, preferisce godersi mezzo avocado per tenersi in forma per tutta la giornata. Il sovrano ha infatti come alimento preferito il frutto esotico, che consuma spesso durante la settimana. A parlare della dieta seguita dalla Royal Family è stato proprio il critico gastronomico e autore Tom Parker Bowles, nonché figlio di Camilla, che ha rilasciato un’intervista per BBC Breakfast e ha parlato di come i reali iniziano la giornata e di cosa scelgano di prima mattina. Innanzitutto, sua madre adora il porridge e lo consuma durante le fredde mattine internali insieme a una cucchiaia di miele fatto in casa dalle api di Camilla.
Di Re Carlo ha invece parlato una fonte al Mail e, riferendosi all’avocado, ha dichiarato: “Con un po’ di riluttanza, ora ha qualcosa da mangiare a pranzo, uno spuntino, in realtà. Ora mangia mezzo avocado per sostenersi durante la giornata. È importante, soprattutto se si è malati”.