Stanno circolando sul web alcune fotografie che ritraggono Raoul Bova e Rocio insieme alle loro figlie. Eccoli bellissimi insieme.
Il noto attore è ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento per numerose persone in tutta Italia, tanto che i suoi film vengono sempre guardati da milioni di italiani. Alle spalle ha diverse esperienze nel panorama televisivo e cinematografico, che l’hanno aiutato ad essere il personaggio che è oggi. Dopo una carriera degna di nota, oggi sta invece vestendo i panni di don Massimo nella famosa fiction Rai Don Matteo.
Ad attirare l’attenzione sono stati di recente alcuni scatti immortalati e divulgati sui social. Loro due sono meravigliosi insieme alle due figlie.
Raul Bova e Rocio, le figlie identiche alla mamma
I due attori sono legati, ormai da molti anni, da una profonda e intensa storia d’amore. Si sono infatti conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio a cui presero parte entrambi, ma l’amore è scoppiato l’anno successivo. In quel periodo l’attore si era appena separato dalla moglie Chiara Giordano dopo 12 anni di matrimonio, mentre lei aveva da poco terminato un’altra relazione. “La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono“, ha confessato Rocio in una passata intervista fatta per Vanity Fair. Così hanno iniziato una relazione, da cui sono venute al mondo le loro figlie Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018.
Nonostante le voci abbiano parlato più volte di un loro presunto matrimonio, i due hanno non hanno mai svelato di voler pronunciare il fatidico sì. La coppia vive oggi nel centro di Roma, anche perché la Morales ha deciso di lasciare la Spagna e trasferirsi in Italia per seguire il suo cuore. Le due bellissime figlie di Raoul e Rocio sono cresciute molto, e sui social sono apparse alcune fotografie che le ritraggono bellissime in compagnia dei loro genitori. Molti hanno inoltre notato una netta somiglianza con la mamma, anche perché hanno entrambe i capelli scuri proprio come lei.
La Morale ha infatti di recente condiviso qualche fotografia delle due bambine e, a corredo dello scatto, ha scritto: “Le mie principesse”. Numerosi sono stati i commenti arrivati dai fan, che non hanno fatto a meno di evidenziare la loro bellezza e semplicità. Elementi, questi, che hanno sicuramente ereditato da entrambi i genitori. Nel frattempo sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi episodi di don Matteo, che vede Raoul Bove nei panni del protagonista.