Una conduttrice ha annunciato che è pronta a lasciare ed andare via per sempre, la notizia ha lasciato tutti senza parole.
L’ha detto in televisione e in poco tempo in casa Rai è iniziato a tremare tutto, la famosa conduttrice è pronta ad andare via e non ha avuto problemi a comunicarlo al grande pubblico. Essendo un volto molto amato e seguito, la notizia ha lasciato senza parole i telespettatori.
Da tempo si vociferava una cosa del genere, ma l’annuncio ufficiale è stato un vero fulmine a ciel sereno e alla Rai dovranno davvero pensare a come correre ai ripari. Un addio simile sarà un duro colpo per i telespettatori e quindi anche gli ascolti potrebbero risentirne.
Chi è la conduttrice Rai che andrà via, l’annuncio
Il volto amatissimo dal pubblico che ha annunciato che è pronta all’addio è Mara Venier. La conduttrice di Domenica IN è stata una delle ospiti della prima puntata di Belve e a Francesca Fagnani ha ribadito quanto già aveva detto mesi fa, questa sarà l’ultima edizione che condurrà del programma della domenica.
Mara Venier ha raccontato alla Fagnani che per lei questo “è un momento di grande fragilità” a causa delle diverse operazioni che ha subito agli occhi. Ha poi parlato del suo possibile erede a Domenica IN, lasciando così intendere che l’addio è davvero vicino. Tutti credevano che avrebbe designato Alberto Matano suo grande amico. E invece ha parlato di Stefano De Martino: “Vedrei molto bene De Martino. Potrebbe rivoluzionare Domenica In”.
Zia Mara ha sempre avuto una grande simpatia per lo show man partenopeo e queste parole dimostrano anche la stima che nutre nei suoi confronti. Diverse le cose di cui la Venier ha parlato a Belve, tra queste c’è anche la confessione di aver sofferto a lungo di depressione, un momento di grande dolore dal quale ha faticato a uscire.
Ad ogni modo dall’intervista di Mara Venier a Belve sarebbe arrivata la conferma che l’anno prossimo non vedremo la famosa conduttrice alla guida di Domenica IN, dunque davvero in casa Rai dovranno pensare alla persona che dovrà prendere il suo posto. Al momento non c’è nulla di certo, ma forse a viale Mazzini sono già a lavoro per trovare il volto giusto. Rimpiazzare una donna di grande carisma come la Venier, volto storico della televisione italiana, non sarà assolutamente facile. Da capire se zia Mara avrà un altro impegno in tv, che magari le porta via meno tempo.