Oggi è uno dei volti più amati di Ballando con le stelle, che sin da piccolo amava la danza: un talento innato e le immagini lo confermano.
Lo scatto in copertina mostra un dolcissimo bambino che balla con passione: un talento rivelato che è riuscito ad affermarsi nel mondo della danza e anche della tv. Oggi è infatti uno dei volti più amati di Ballando con le stelle, grazie al talent di Milly Carlucci è riuscito a conquistare la scena in tv, ma anche in teatro.
Si è sempre impegnato molto e ha lavorato affinché la sua passione potesse diventare anche lavoro. Dalle immagini condivise è facile capire che la danza è parte della sua vita praticamente da sempre. E’ cresciuto ballando e di questo n’è felice. L’espressione soddisfatta mentre balla è la stessa di oggi, e guardando bene lo scatto è facile capire chi è il fanciullo in foto. Lo avete riconosciuto?
E’ un personaggio amato dal pubblico e recentemente si è reso protagonista di una vicenda che ha acceso i riflettori su di lui. Recentemente chiamato a Ballando da Milly Carlucci per una sostituzione è stato costretto a ritirarsi a causa di un incidente. Inoltre ha anche sospeso il suo impegno a teatro, che riprenderà ad inizio del nuovo anno. Il bambino in foto è Samuel Peron, coach accreditato di Ballando con le stelle che sin dal suo debutto in tv ha riscosso un immediato successo.
Ballando con le stelle, Samuel Peron: “Ho dedicato la vita alla danza”
Lo scorso anno ha scelto di allontanarsi da talent di Rai Uno per dare una svolta alla sua carriera e mettersi in discussione in altri contesti: “Ballando è stata la mia università. Mi ha permesso di imparare come ci si muove davanti e dietro le telecamere. Lavorare con Milly, una grandissima professionista, è stato un onore e un’opportunità di crescita senza pari, ma è giunto il momento di dare una svolta alla mia carriera.”
Ha poi aggiunto:”I ballerini sono come gli atleti e il latte. Hanno una scadenza. Ho dedicato una vita alla danza, ma ora devo pensare al futuro.” Ha dichiarato il ballerino. Nei giorni scorsi Peron è stato convocato da Milly Carlucci per sostituire Madonia, coach di Federica Pellegrini, che ha lasciato il talent a causa di alcune polemiche.
Peron ha accettato l’incarico, ma poi ha subito un infortunio ed è stato costretto a cedere il posto a Pasquale La Rocca, reduce dall’abbandono di Nina Zilli. Peron si è detto molto dispiaciuto, avrebbe voluto tornare in pista, e godersi ancora una volta l’emozioni di Ballando con le stelle.