In questa foto era solo una bambina e non era a conoscenza del successo che il futuro le riservata, hai capito di chi si tratta?
Lo scatto riprende una dolcissima bimba al mare, una piccola bambina che non sapeva cosa avrebbe fatto nella vita, ma dal suo sguardo già si evinceva la grande sicurezza che ha poi sempre dimostrato. Oggi ha 40 anni, è un personaggio molto noto e recentemente è tornata al centro del gossip per una separazione.
Grintosa, energica e senza il timore di dire sempre ciò che pensa, la bambina nella foto è stata un personaggio molto chiacchierato e anche criticato, ma lei è sempre andata per la sua strada senza curarsi delle critiche altrui.
Chi è la bambina nella foto?
La piccolina in questo scatto amarcord è Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi ed ex moglie di Paola Turci, in questa foto da bambina era in compagnia della sua mamma al mare.
Oggi Francesca Pascale ha 39 anni e il prossimo luglio compirà 40 anni. Traguardo cui arriva in perfetta forma e carica di energie. Recentemente è tornata al centro del gossip per il matrimonio naufragato con Paola Turci. Dopo una serie di voci che si erano susseguite sulla fine della loro storia, alla fine entrambe hanno deciso di confermare la rottura, che è arrivata dopo due anni dalle nozze.
Sembrava che fossero tanto unite e legate, il giorno del matrimonio – celebrato sulle colline toscane – erano entrambe raggianti. Ma le cose non sono andate come si aspettavano e alla fine la storia è naufragata. Si era vociferato che c’erano una serie di incompatibilità caratteriali tra le due che non sono riuscite a superare e la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata una frase detta dalla Pascale a Francesca Fagnani nel corso della sua intervista a Belve.
Tempo fa l’ex compagna di Silvio Berlusconi in un’intervista a Vanity Fair ha parlato della fine del suo matrimonio con Paola Turci, aveva detto di volere molto bene alla sua ex, per poi aggiungere: “Ma quando il sentimento non è reciproco bisogna rendersene conto, sennò ti fai male”. Quando le è stato chiesto di chi fosse la colpa della rottura, lei con molta eleganza ha risposto dicendo che preferiva parlare dei suoi errori e non di quelli della sua ex. Ha poi aggiunto che nonostante il matrimonio sia stato bello, si sono dovute arrendere dinanzi alle evidenze.