Riccardo Scamarcio ha recentemente partecipato al film Modì di Johnny Depp, e in molti si stanno chiedendo quanto abbia guadagnato.
L’attore è sicuramente uno dei più famosi nel panorama cinematografico italiano, tanto che con il suo talento ha saputo conquistare i cuori di intere generazioni. I fan non possono infatti fare a meno di assistere ai suoi tanti film, e si sono detti adesso felicissimi per la sua partecipazione – come protagonista – alla pellicola Modì diretta da Johnny Depp, che lo ha voluto intensamente nel suo cast.
In molti si stanno domandando quanto abbia percepito Riccardo Scamarcio per la sua partecipazione al film Modì. La cifra sta alimentando la curiosità di tutti.
Riccardo Scamarcio nel film di Johnny Depp: i guadagni
Tutti i fan del grande attore – diventato noto anni fa con il film Tre metri sopra il cielo – sono rimasti felicissimi quando hanno saputo che presto sarebbe stato diretto dal grande interprete hollywoodiano Johnny Depp. Si tratta infatti di una fortuna che è capitata a pochi tra gli attori italiani, e che ha colpito adesso Scamarcio per via del suo incredibile talento e di quel carisma che lo hanno sempre contraddistinto. Entrambi sono stati di recente intervistati da Fabio Fazio nel salotto televisivo di Che Tempo che Fa e, per l’occasione, hanno anche parlato di come sia avvenuto il loro primo incontro e di come sia nata questa collaborazione che è stata tra le più attese dell’ultimo periodo.
Nel film Modì, diretto appunto da Depp, Riccardo Scamarcio interpreta infatti il misterioso e immortale pittore Amedeo Modigliani. Lo stesso Johnny ha ammesso di essere rimasto affascinato dallo sguardo profondo dell’attore italiano e di averlo quindi subito voluto nel suo film. Nel frattempo, molti fan si stanno domandando quale sia il guadagno che stia ricevendo Scamarcio per la sua partecipazione al film, che è inoltre stato presentato qualche giorno anche alla Festa del Cinema di Roma.
Per il momento non ci sono informazioni esatte su quale sia stata la cifra percepita dall’attore, ma di certo dovrebbe aver avuto un grosso compenso, dato che si tratta di un progetto hollywoodiano di una grandissima portata. Intanto sta crescendo sempre di più l’attesa per il film, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 novembre 2024 e che sta già attirando l’attenzione di tutti. Molti hanno inoltre notato la grande sintonia che si è creata tra Scamarcio e Johnny Depp, che hanno subito legato sia professionalmente che umanamente.