
Quanto guadagna Geppi Cucciari (foto ig @iogeppicucciari) kosmomagazine.it
Geppi Cucciari è stata tra le protagoniste più indiscusse del Festival di Sanremo 2025. Ecco tutta la verità sul suo cachet.
La conduttrice è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin dal primo momento a catturare l’attenzione e la simpatia del grande pubblico. Ha infatti raggiunto il pieno successo soprattutto grazie alla sua partecipazione allo show televisivo comico Zelig. Dopo questa bellissima esperienza, la sua carriera ha letteralmente preso il volo e si sono susseguite tantissime avventure in ambito televisivo e cinematografico.
Sul palco dell’Ariston ha affascinato e fatto ridere milioni di persone, e in molti si sono chiesti quanto abbia guadagnato per una serata.
Ecco quanto ha percepito Geppi Cucciari a Sanremo
La comica ha appunto preso parte alla quarta serata della famosa kermesse musicale, che l’ha vista protagonista insieme a Carlo Conti e al cantante Mahmood. Il conduttore fiorentino ha infatti scelto di farsi accompagnare, nel corso di questa avventure, da molte figure di spicco del mondo dello spettacolo alternando i co-conduttori ad ogni serata. Nel frattempo, si sono esibiti 29 cantanti e a trionfare è stato il giovanissimo Olly, che sta ora decidendo se cogliere al volo l’opportunità di esibirsi all’Eurovision Song Contest. Tra i volti più apprezzati c’è quindi stata sicuramente la Cucciari, che ha fatto ridere tutti i telespettatori e anche Carlo Conti.

Mentre i cantanti in gara ricevono un rimborso spese di 53 euro e un guadagno effettivo di 3000 euro, oltre alla grande visibilità ottenuta, i co-conduttori e gli ospiti avrebbe percepito un vero e proprio cachet. Geppi Cucciari è quindi arrivata sul palco dell’Ariston nella serata del 14 febbraio, cioè di San Valentino, e con la sua verve ha conquistato i cuori di tutti. Pare che il suo cachet corrisponda a quello previsto per gli altri co-conduttori e ospiti come Damiano David, Miriam Leone, Nino Frassica e così via.
Le voci dicono infatti che compenso lei abbia ricevuto una cifra che va dai 20.000 ai 60.000 euro. Il guadagno di Carlo Conti è invece ovviamente molto più alto, dato che si è aggirato intorno ai 600.000 euro. Il Festival di Sanremo 2025 è quindi terminato, e ha ottenuto anche quest’anno un successo incredibile, tanto che il conduttore è stato confermato anche per l’anno successivo e forse, come dicono le varie indiscrezioni, anche per il 2027. Intanto i fan continuano a godersi le varie canzoni uscite da questa edizioni e che sono piaciute parecchie.