
Quanto guadagna Caterina Balivo a La Volta Buona (foto ig @caterinabalivo) kosmomagazine.it
Caterina Balivo è la protagonista del tv show Rai La Volta Buona, ma qual è il suo guadagno in Rai? La cifra è del tutto inaspettata.
La conduttrice è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico. Alle spalle ha infatti una carriera degna di nota, ed è oggi la protagonista del programma pomeridiano La Volta Buona, in onda come sempre su Rai 1 e che ospita numerosi personaggi del panorama televisivo italiano.
Molti fan si chiedono spesso quanto percepisca la presentatrice per la sua conduzione de La Volta Buona.
Ecco quanto guadagna Caterina Balivo in Rai
La conduttrice ha alle sue spalle numerose esperienze televisive che l’hanno portata a diventare il personaggio che è oggi. Ormai da qualche anno, è anche la protagonista della fascia pre-pomeridiana di Rai 1 ed è sempre più ammirata per il suo modo di condurre e per quelle caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta. Il programma La Volta Buona è riuscito, in pochissimo tempo, a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e a guadagnarsi l’affetto del grande pubblico. Non tutti sanno quale sia il guadagno che la conduttrice percepisce per questa trasmissione. Caterina Balivo è infatti vista come una delle presentatrici più pagate del palinsesto Rai.

Alcune indiscrezioni dicono che, nell’ultima stagione televisiva, la Balivo abbia ricevuto un compenso che si aggirerebbe intorno ai 250.000 euro all’anno. Una somma, questa, che la colloca in una categoria speciale e insieme a personaggi di un certo calibro come Fabio Fazio e Bruno Vespa. Questa decisione da parte della Rai sarebbe nata per un motivo molto semplice: il programma Vieni da Me – che ha visto la Balivo protagonista qualche tempo fa – ha ottenuto un budget molto alto e di circa 3 milioni di euro. Questo risultato grandioso ha quindi portato la conduttrice a vedere il proprio stipendio alzarsi considerevolmente, toccando una cifra compresa tra i 15.000 e i 30.000 euro.
Il suo è insomma un traguardo importantissimo, che continua oggi a stupire il grande pubblico e a lasciare senza parole chiunque la guardi. Il suo programma ottiene infatti, ad ogni stagione, un grande successo e la Rai si è detta molto fiera di questo prodotto televisivo che tanto sta appassionando i telespettatori. Nel frattempo sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante le prossime puntate del suo show televisivo.