Quanto costa la maxi villa di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (foto ig @verissimotv / foto screenshot Youtube) kosmomagazine.it
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin vivono in una villa gigantesca che è diventata il loro nido d’amore.
Ormai da tanto tempo, i due rappresentano una delle coppie più amate di sempre. Il loro amore ha infatti appassionato migliaia di persone e dura da tanti anni. Con il tempo hanno anche messo al mondo i due figli Lorenzo Mattia e Sofia, il cui arrivo ha suggellato per sempre il loro legame. Piersilvio è anche papà di Lucrezia Vittoria, la primogenita che è venuta al mondo dalla sua precedente relazione con un’altra donna.
In molti si domandano spesso dove abitino i fan e come sia fatta la loro casa. Sul web stanno infatti circolando diversi dettagli sulla dimora.
Com’è e quanto costa la casa di Toffanin e Piersilvio
La coppia è sempre stata molto riservata e ha preferito, sin dal primo momento, restare distante dalle luci dei riflettori. Entrambi famosissimi, rappresentano oggi un vero punto di riferimento per la tv italiana. Lei ha infatti raggiunto il successo grazie al programma tv Passaparola a cui prese parte in qualità di letterina, dando così il via alla sua carriera. Oggi è invece al timone del talk show Verissimo, in onda ogni weekend su Canale 5. Pier Silvio – figlio del compianto Silvio Berlusconi – è invece Vice Presidente Mediaset, titolo che ha acquisito dopo una carriera già prestigiosa.
Si sono conosciuti durante una partita di beneficenza del Milan tenutasi nel 2001 e tra di loro è subito scattato il colpo di fulmine. Sono infatti andati quasi subito a vivere insieme, hanno avuto due bellissimi figli e hanno costruito una famiglia.
In questo ultimo periodo, Silvia e Pier Silvio si sono quindi spostati in una nuova casa: si tratta dell’incantevole Villa San Sebastiano, situata nei pressi di Portofino (provincia di Genova). Com’è stato svelato da Il Corriere della Sera, la dimora ha al suo interno ben 1000 metri quadri ed è circondata da 13mila metri quadrati di vigneti e uliveti. La casa si trova su un terrazzamento in cima al monte di Portofino, e presenta 9 camere, 7 bagni e una piscina da cui si può ammirare anche un bellissimo panorama che si affaccia sul Golfo del Tigullio.
Berlusconi Jr ha d’altronde ottenuto la villa dopo aver acquisito la società di Luca Bassani Antivari, erede della famiglia che si è occupata di fondare il marchio B-Ticino e fondatore di Wally Yacht. La villa è circondata di verde ed è diventata con il tempo una vera e propria oasi di pace. Il valore sarebbe di ben 22 milioni di euro e si tratta di una maxi villa che è sinonimo di lusso ed eleganza.