Quando esce Mare Fuori (foto ig @marefuori) kosmomagazine.it
La nuova stagione di Mare Fuori sta per iniziare, ma ecco quando inizia precisamente. Gli attori hanno rivelato un dettaglio.
La famosa fiction Rai ha saputo dipingere alla perfezione quello che accade nei carceri minorili, ma soprattutto le storie dei ragazzi che cadono in errori avendo comunque la forza di rialzarsi. Sin dall’inizio, la serie tv ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutta Italia, diventando a tutti gli effetti uno dei prodotti più amati del palinsesti Rai.
Molti telespettatori si stanno chiedendo quando inizierà la nuova stagione della fiction Rai. Gli attori sono stati anche ospiti del Festival di Sanremo 2025.
Sta crescendo sempre di più l’attesa per la quinta stagione di Mare Fuori, la fiction Rai che ha sin da subito catturato l’attenzione del grande pubblico. Le vicende raccontano infatti le avventure dei ragazzi dell’IPM di Napoli, i quali hanno vissuto storie difficili e intense di significato. Molto presto verranno trasmesse le nuove puntate, che arriveranno in streaming il 12 marzo. In quella data si potranno infatti vedere i primi sei episodi della quinta stagione, mentre la vera messa in onda avverrà su Rai 2 a partire dal 26 marzo.
A presentare la fiction sono stati gli attori Maria Esposito, Domenico Cuomo, Giovanna Sannino e Giuseppe Pirozzi, ospiti della terza serata del Festival di Sanremo. Sta quindi crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante questi episodi, dato che la scorsa stagione era terminata in modo del tutto misterioso. Di certo ci saranno addii e new entry, dato che gli attori Massimiliano Caiazzo (Carmine) e Matteo Paolillo (Edoardo) sono definitivamente usciti di scena nel corso della quarta stagione.
In molti si stanno chiedere come proseguiranno le vicende dei ragazzi dell’IPM, ma di certo bisognerà attendere per scoprire quello che accadrà nello specifico.