
Le sorprendenti vendite del prodotto contraccettivo (foto IG dott.stefanoalecci_ginecologo) - kosmomagazine.it
Le vendite del famoso farmaco per la contraccezione d’emergenza, la cosiddetta “pillola del giorno dopo”, sono cresciute fino al 1000%.
Negli ultimi giorni, tantissimi rivenditori di contraccettivi d’emergenza hanno registrato un sorprendente aumento delle vendite della famosa “pillola del giorno dopo”. Quest’ultima – secondo Monica Cepak, CEO dell’azienda Wisp – è quindi la responsabile numero uno del sorprendente balzo delle vendite di prodotti contraccettivi. Ciò che sorprende però maggiormente è il fatto che il 90% degli ordini riguardi la confezione multipack della cosiddetta “pillola del giorno dopo”. In altre parole, tantissime donne hanno deciso di acquistare una vera e propria scorta di contraccettivi d’emergenza, affinché possano usarla per i prossimi anni.
Cosa si nasconde allora dietro questi inaspettati ordini di massa? Ricordiamo che Wisp non è l’unica azienda ad aver registrato un incremento delle vendite fino al 1000%, ci sono infatti tantissimi altri rivenditori online che stanno letteralmente svuotando i loro magazzini.