Piersilvio Berlusconi è nonno di una bellissima bambina, nata da sua figlia Lucrezia. Ecco chi è e cosa fa la donna nella vita.
Il Vicepresidente Mediaset è molto famoso nel mondo televisivo e imprenditoriale italiano e, dal noto papà Silvio Berlusconi, ha avuto in eredità una grande energia e la passione per il suo lavoro. Oggi è inoltre legato sentimentalmente alla conduttrice Silvia Toffanin, con cui ha una storia d’amore ormai da tantissimi anni e che gli ha regalato la gioia dei due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Non tutti sanno però che Berlusconi Jr ha anche un’altra figlia, che si chiama Lucrezia, e che è nonno di una bellissima bambina.
Chi è Lucrezia Vittoria Berlusconi, la figlia di Piersilvio
Il figlio del compianto ex Premier ha avuto la bellissima Lucrezia nel 1990, durante la sua relazione con l’ex moglie Emanuela Mussida. Su di lei non ci sono molte informazioni, perché ha sempre preferito restare distante dalle luci dei riflettori, ma si sa di certo che è legatissima alla sua famiglia. Nel 2019, ha inoltre pronunciato il fatidico sì con suo marito e la cerimonia è stata celebrata in gran segreto nella villa di Marina Berlusconi in Provenza. Le indiscrezioni dicono inoltre che colui che ha conquistato il suo cuore è originario degli Stati Uniti.
L’uomo si chiamerebbe Josh e, dalla loro storia, sarebbe nata la piccola Olivia, nata nel 2021 e il cui arrivo ha reso Pier Silvio Berlusconi nonno per la prima volta. I due si sarebbero inoltre incontrati negli Stati Uniti, dove lei studiava e lavorava, e si sarebbero subito innamorati tanto da iniziare subito un’intensa storia d’amore. A seguito del loro incontro, si sarebbero inoltre trasferiti in Italia per iniziare un percorso di vita insieme. La figlia di Piersilvio non ha mai voluto rilasciare interviste e non si conosce nemmeno il suo volto, dato che è sempre stata distante dalle telecamere.
Di certo, si sa che è super affezionata al suo papà e ai suoi fratellastri, nati dalla bellissima storia che c’è tra Berlusconi Jr e Silvia Toffanin, il volto Mediaset che ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. La famiglia Berlusconi è infatti sempre stata allargata, e il compianto Silvio ha avuto legami bellissimi con figli, nipoti e bisnipoti, tanto da diventare un vero punto di riferimento per tutti loro. Con la sua scomparsa ha infatti lasciato un vuoto incolmabile nelle loro vite e anche in quelle degli italiani.