Pier Silvio Berlusconi ha fatto una splendida sorpresa alla sua compagna, un colpo di scena visto come entrambi sono molto riservati.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato e invece è accaduto, Pier Silvio Berlusconi per la prima volta ha deciso di fare una sorpresa pubblicamente alla sua compagna Silvia Toffanin. La coppia è unita da più di 12 anni, ha due figli ma è molto riservata per ciò che attiene la loro vita privata. Questa volta l’ad Mediaset ha compiuto un’eccezione che ha commosso la conduttrice di Verissimo.
Anche lei mai si sarebbe immaginata che il suo compagno potesse fare una cosa del genere e invece è accaduto ed è rimasta letteralmente senza parole.
La sorpresa di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin fa commuovere la conduttrice
Secondo le anticipazioni della prossima puntata di This is Me, spin off di Amici condotto da Silvia Toffanin, che andrà in onda il prossimo 4 dicembre in prima serata su Canale Cinque, la conduttrice riceverà una sorpresa inaspettata da Pier Silvio Berlusconi.
Improvvisamente l’ad Mediaset entrerà in studio e la cosa commuoverà non poco la padrona di casa. Un gesto del tutto inaspettato per una serie di ragioni, la prima è quella che riguarda la Toffanin e il suo compagno, che sono sempre stati molto riservati in pubblico e apparire addirittura assieme in schermo è una cosa che mai nessuno avrebbe immaginato.
Se a questo aggiungiamo il fatto che l’ad Mediaset non è solito presenziare nei programmi della sua rete televisiva, si comprende il motivo per cui una tale sorpresa abbia lasciato la Toffanin senza parole e accadrà lo stesso con il pubblico. Berlusconi spiegherà di essere lì per omaggiare i tanti talenti che la scuola di Amici ha visto negli anni, una sorta di omaggio al talent show e al lavoro straordinario fatto in tutte queste edizioni.
Non si sa cosa dirà nello specifico alla sua compagna Silvia Toffanin, ma secondo le anticipazioni di This is Me pare che la conduttrice nel vedere il compagno comparire in studio si commuoverà. Sarà un momento piuttosto esilarante che in tanti vedranno con grande attenzione.
Intanto This is Me ha registrato, com’era prevedibile, un successo clamoroso con numeri molto alti. A differenza del Grande Fratello – che per quanto riguarda gli ascolti è ai minimi storici – lo spin off di Amici è motivo di grande soddisfazione per l’azienda del Biscione, da qui si comprende anche la presenza di Berlusconi nella prossima puntata.