×

Perché Valerio Scanu è sparito dalla tv e che lavoro fa oggi dopo Amici e Sanremo

valerio scanu che lavoro fa valerio scanu che lavoro fa
Che lavoro fa oggi Valerio Scanu (foto ig) kosmomagazine.it

Valerio Scanu ha cambiato completamente lavoro e si è anche allontanato dal mondo della tv. Ecco cosa fa oggi.

Il cantante ha raggiunto il successo soprattutto grazie alla sua partecipazione – anni fa – al noto talent show Amici di Maria De Filippi. Dopo quella edizione, ha anche vinto il Festival di Sanremo diventando così un artista molto noto del panorama musicale italiano. I suoi brani sono diventati hit di successo e hanno fatto sognare numerose persone, anche se adesso lo stesso ha deciso di abbandonare il mondo artistico e di dedicarsi ad altro.

Non tutti sanno infatti che Scanu ha cambiato professione e che oggi fa qualcosa di molto distante dalla musica. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Cosa fa Valerio Scanu oggi: grandi novità

All’epoca divenne famoso per le sue canzoni, ma soprattutto per il brano Per tutte le volte che, con cui vinse la kermesse canora più importante dell’anno. Reduce del programma Amici, in pochissimo tempo raggiunse un grande successo e riuscì a conquistarsi una buona fetta di pubblico italiano. Sono trascorsi anni da quei momenti, ma oggi lo stesso Scanu ha deciso di cambiare rotta e di allontanarsi dal mondo della musica per dedicarsi ad altro. Qualche mese fa, l’ex allievo di Amici ha infatti annunciato di aver iniziato la sua attività di hair stylist professionista.

valerio scanu che lavoro fa
Che lavoro fa oggi Valerio Scanu (foto ig) kosmomagazine.it

Valerio ha infatti inaugurato il suo nuovo salone chiamato Hannabrà The Hair Spa, che è dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli. Il negozio si è aperto lo scorso 15 giugno e ha ricevuto moltissimi consensi da parte dei fan. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Valerio Scanu si è infatti presentato con un look total black casual, con i capelli legati e con i suoi tatuaggi in bella vista. “Buongiorno a tutti, sono Valerio Scanu“, ha esordito lui, “Molti di voi mi come cantante, imitatore, personaggio della tv, ma sono qui in una veste diversa, quella dell’hair stylist professionista“.

Lo stesso ha quindi reso noto che, dopo anni di esperienza, ha deciso di aprire il suo salone nella città di Roma. C’è da dire però che Scanu non ha abbandonato del tutto la sua passione per la musica, dato che continua a postare sui social fotografie che lo ritraggono nello studio di registrazione. Nel frattempo, sembra che i fan abbiano apprezzato questa nuova versione del cantante, tanto che lo hanno riempito di messaggi sui social. “Cos’è che non sai fare tu?“, ha infatti scritto un utente del web, “Dove applichi riesci sempre al top. Sei veramente un grande“.

Change privacy settings