Sembrava amore vero e invece Tiziano Ferro all’improvviso annunciò il divorzio da Victor Allen: spunta il motivo.
A distanza di poco più di un anno molti fan del celebre cantautore italiano, che da anni risiede negli Usa, si chiedono il motivo per cui abbia detto addio all’uomo che aveva conquistato il suo cuore, tanto da sposarlo e formare con lui una famiglia.
Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati nel 2019 e nel 2022, grazie alla maternità surrogata, sono diventati genitori di due bambini, Andreas e Margherita. Nel mese di settembre del 2023 sui profili social del cantante, spunta l’annuncio dell’ addio, lasciando tutti i suoi fan senza parole. Ferro fin dal primo momento ha dichiarato che la priorità assoluta erano i figli, ma non menzionò le cause della separazione.
È noto quanto sia riservato il celebre cantante, che forse rivedremo al Festival di Sanremo 2025, in qualità di concorrente, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali. La curiosità non si è assopita. Perché la coppia è scoppiata?
La testimonianza di alcuni amici di Tiziano Ferro
Tiziano Ferro è uno dei cantautori più famosi del panorama musicale italiano. Il suo successo è esploso nei primi anni Duemila con brani che hanno raggiunto in poco tempo i primi posti in classifica tra quelli più ascoltati e passati alle radio.
Dopo aver fatto coming out, il cantante volò negli Usa per ampliare le sue conoscenze artistiche e iniziare una nuova vita. È proprio Oltreoceano che ha incontrato Victor, californiano doc, più grande di lui di 15 anni e consulente della Warner Bros, oltre che proprietario dell’agenzia di marketing Levine and Partners.
Alcuni amici della coppia, come si legge su Vanity Fair, hanno rivelato che i motivi della rottura risiederebbero nelle differenze culturali e di visione dei rapporti tra Ferro e Allen, aggravate dall’arrivo dei bambini, che ha accentuato i problemi piuttosto che risolverli. Ferro, secondo queste fonti, ha affrontato con dolore la situazione, anche perché le questioni legali e anagrafiche gli impediscono di portare i bambini in Italia, lasciandolo bloccato a Los Angeles.
In conseguenza di questa situazione, Ferro in quel periodo annullò tutti i suoi impegni professionali, tra cui la presentazione del suo primo romanzo, un evento che aspettava da molto tempo. Poco dopo l’artista si ritirò dal pubblico per gestire in privato questa fase complessa della sua vita, con il desiderio di tornare un giorno in Italia insieme ai suoi bambini. C’è una nuova aria e con le ultime indiscrezioni su un suo possibile ritorno a Sanremo si pensa ad una svolta. Chissà, forse la serenità ha nuovamente bussato alla sua porta.