Samuel Peron sta per ritornare nello studio di Ballando con le Stelle, ma ecco il vero motivo per cui è andato via dal talent show.
Il famoso programma è condotto ormai da anni da Milly Carlucci e ha saputo, nel corso degli anni, conquistare i cuori di milioni di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv e di assistere alle tante sorprese che avvengono ad ogni episodio. In ciascuna edizione sono infatti moltissimi i concorrenti che scelgono di parteciparvi e di lanciarsi in questa avventura televisiva.
Con grande sorpresa sta per tornare, durante la puntata del 30 novembre 2024, Samuel Peron. In molti si chiedono però perché il ballerino abbia scelto di andare via dal programma.
Samuel Peron via da Ballando con le Stelle: il motivo
Il famoso ballerino sta per tornare in quello studio televisivo che lo ha reso famoso anni fa, dato che lui è sempre stato un vero punto di riferimento di Ballando con le Stelle. Dopo aver lasciato il talent, danzerà di nuovo durante il programma e stavolta in coppia con Federica Pellegrini. Non si è infatti sottratto alla chiamata di Milly Carlucci e ha accettato di sostituire Angelo Madonia, mandato improvvisamente via dal programma per motivi non del tutto resi noti. D’altronde, Peron è arrivato sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle nel lontano 2005, durante la seconda edizione del talent e lì ha collezionato diversi momenti speciali.
La sua ultima volta è invece stata nel 2023, quando si è esibito in coppia con Simona Ventura, svelando poi di aver scelto di abbandonare la trasmissione. In realtà non era mai stato spiegato il vero motivo di tale scelta, e alcuni avevano anche pensato a una sorta di “vendetta” da parte di Milly Carlucci per la partecipazione di lui al reality show L’Isola dei Famosi. In realtà tra i due continua ad esserci un rapporto di stima e affetto, e si è saputo tempo dopo che Peron aveva lasciato la trasmissione solo per una questione anagrafica, dato che aveva da poco superato i 40 anni. Una scelta del genere era infatti stata fatta, prima di lui, anche da Natalia Titova, Samanta Togni, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.
Adesso però non c’è età che tenga, e Samuel ha subito accontentato Milly Carlucci ed è tornato sulla pista da ballo per esibirsi insieme a Federica Pellegrini.