Gianni Sperti ha un matrimonio naufragato alle spalle, è stato sposato con Paola Barale, ma perché si sono lasciati tanti anni fa?
Gianni Sperti e Paola Barale negli anni Novanta erano una coppia molto famosa, lui ballerino televisivo e lei show girl, in tantissimi si appassionarono alla loro storia d’amore, che durò diversi anni. I due convolarono anche a nozze per poi separarsi nel 2002, ma perché all’epoca decisero di lasciarsi?
In questi ultimi anni è capitato che soprattutto l’opinionista parlasse del suo matrimonio naufragato con Paola Barale, spiegandone anche le motivazioni che portarono a questa drastica decisione.
Perché Paola Barale e Gianni Sperti si sono lasciati?
Tra i due, come abbiamo detto, è sempre stato Gianni Sperti a parlare di più della fine del matrimonio, sebbene non siano mancate anche dichiarazioni a riguardo di Paola Barale. Lui ha sempre raccontato di essere stato molto innamorato dell’allora moglie e di aver sofferto quando la storia è finita.
Quando Gianni Sperti e Paola Barale si separarono, sulla rottura circolarono diverse voci, molte delle quali parlavano di un presunto tradimento di lei. Lo stesso opinionista di Uomini e Donne tempo fa ha raccontato: “Forse si è innamorata di qualcun altro e se ti innamori di qualcun altro è perché qualcosa non funziona”.
L’ex ballerino televisivo ha sempre detto di non aver provato alcun rancore nei confronti della sua ex moglie e di voler ricordare solo le cose belle della sua relazione con Paola Barale. Qualche anno fa anche lei ha parlato della fine del matrimonio con Gianni Sperti proprio a Verissimo, in quell’occasione spiegò a Silvia Toffanin che si era sentita molto presa in giro dall’allora marito.
“Ti senti presa in giro e ti trovi di fronte una cosa che non è quella che pensavi fosse. Io non riuscirei a stare con una persona se quello non è il posto dove voglio stare“, questo il racconto di Paola Barale. Quelle parole fecero storcere non poco il naso a Gianni Sperti, che spiegò come secondo lui l’ex moglie volesse alludere alla possibilità che lui fosse omosessuale, cosa di cui si è sempre molto vociferato, e quindi avrebbe preferito che dicesse le cose come stavano davvero.
A riguardo l’opinionista di Uomini e Donne non ha mai confermato o smentito le voci, si è sempre limitato a dire che la sfera sessuale di una persona è privata e che non ama assolutamente le etichette.