Laura Pausini ha deciso di cambiare completamente il look in vista dell’uscita del suo nuovo brano. Ecco il motivo di questa scelta.
La cantante è riuscita, sin dal primo momento, cattura l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto con un talento senza precedenti. Diventata famosa molti anni fa grazie alla vittoria al Festival di Sanremo nella categoria giovani, ha visto la sua carriera spiccare letteralmente il volo. Lei è infatti diventata un vero punto di riferimento per il panorama musicale italiano, rappresentando la nostra nazione in tutto il mondo.
Ad attirare l’attenzione è stato di recente il nuovo brano Ciao, che è stato accompagnato da un videoclip in cui l’artista si è mostrata per la prima volta con i capelli biondi.
Il motivo del nuovo e inedito look di Laura Pausini
Nel corso del suo percorso artistico, la Pausini ha saputo lasciare il segno sotto tanti punti di vista, sia in Italia che nel mondo. Ha infatti vinto numerosi riconoscimenti, ricevuto una nomination ai premi Oscar e costruito una carriera che non è mai passata inosservata. Di recente è così tornata con un singolo che è già stato ascoltato da tutti e che è uscito lo scorso 27 settembre. Come svelato dalla diretta interessata, la canzone parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al suo fianco. “Cosa non semplice, almeno per me“, ha continuato lei, “normalmente quando finisce una storia è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro”.
Laura Pausini ha quindi fatto presente che si può benissimo lasciar andare e continuare a vivere la propria vita nel rispetto dall’altro, non trasformando tutto in una guerra. Ad aver sorpreso i fan è stata in realtà la sua scelta di farsi bionda: un look, questo, che è arrivato in modo del tutto inaspettato e che ha rappresentato un contrasto rispetto a quella che è sempre stata. “Ho deciso di farmi bionda perché simboleggia un cambiamento forte per me“, ha infatti svelato lei, “e ho scelto l’abito bianco con le ali perché simboleggia la voglia di libertà”.
La cantante ha inoltre confessato di aver cercato da sempre di raccontare qualcosa di sé mediante i suoi video. “Questa volta mi troverete così“, ha spiegato lei, facendo poi presente nei giorni successivi che è subito tornata mora com’è sempre stata.