Perché Segreti di famiglia è stato sospeso (foto screenshot Mediaset Infinity) kosmomagazine.it
La soap opera Segreti di Famiglia è stata improvvisamente sospesa e non compare più nella programmazione Mediaset.
La famosa serie turca aveva pian piano iniziato a mettere piede nelle case degli italiani dopo aver ottenuto un grande successo in Turchia. Molti non vedevano infatti l’ora di guardare le puntate e restavano quindi incollati alla tv nell’attesa di scoprire tutti i colpi di scena in serbo per i fan.
Con grande sorpresa e in modo del tutto inaspettato, il palinsesto Mediaset ha però scelto di sospendere la serie e molti si stanno adesso chiedendo il motivo di questa decisione.
Segreti di Famiglia via da Mediaset: cosa è successo
Da oggi 21 novembre, Segreti di Famiglia non andrà più in onda su Canale 5. Il suo appuntamento era quello delle 14.10, ma lo staff di Pier Silvio Berlusconi ha scelto di sospendere la soap. Al suo posto ci sarà invece Endless Love che verrà trasmessa in prima serata. In questo modo, quest’ultima serie turca riprenderà il suo spazio giornaliero su Canale 5. In realtà, Segreti di Famiglia verrà trasmesso alle 23.30 del giovedì: una scelta, quella di mandarlo in seconda serata, che ha sorpreso i telespettatori.
Il motivo di tale scelta sta nel fatto che le storie raccontate nella soap non avrebbero convinto del tutto gli spettatori, dato che non c’erano stati moltissimi ascolti nell’ultimo periodo. Nel frattempo, sono circolate in rete le anticipazioni su quello che succederà durante i prossimi episodi di Segreti di Famiglia. Nelle scorse puntate Eren aveva detto a Ozlem di essersi sottoposto al test di paternità e di aver scoperto l’identità del padre di Tugce. Ceylin e Ilgaz si erano quindi recati a casa di Meltem mentre stava per dare qualcosa alla figlia Elif e, proprio in quel frangente, la donna era stata arrestata. Aylin aveva intanto trovato un biglietto anonimo contenente delle minacce e Ceylin aveva capito che era arrivato da Engin.
Nei prossimi episodi, che saranno appunto trasmessi in seconda serata, si vedrà Neva che avrà paura che Engin dica il suo segreto. Tugce chiederà invece ad Eren di aiutare la madre che è stata picchiata dal marito, per un motivo correlato proprio a Eren. Cinar confesserà inoltre tutto al nonno, mentre Engir perderà i sensi in carcere e sarà trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ceylin si recherà da Sed, e le due donne arriveranno in ospedale e scopriranno le condizioni di Egen. A raggiungere il luogo sarà anche Ilgaz.