Il palinsesto Rai ha fermato un programma amatissimo del palinsesto e molti si stanno chiedendo il perché. Ecco quel che si sa.
Questa stagione televisiva sta rappresentando un’occasione di grande successo e popolarità. Anche stavolta, i dirigenti Rai hanno infatti fatto centro ancora una volta e hanno scelto di mettere a disposizione dei telespettatori diversi prodotti di qualità e capitanati da veri professionisti.
In modo del tutto inaspettato, è però arrivata una decisione che sta ormai facendo il giro della rete. Un programma molto apprezzato dal pubblico è stato sospeso.
Cosa succede in Rai: stop al programma
Si tratta proprio del talent show Ballando con le Stelle, che va in onda ogni sabato sera e che vede diversi Vip mettersi alla prova con il ballo. Questa settimana la Rai ha deciso che il programma – condotto ormai da anni da Milly Carlucci – si dovesse fermare per via di una messa in onda molto importante. Su Rai 1 è infatti stata trasmessa la Prima della Scala di Milano, che ancora una volta ha portato in televisione l’amore per la cultura e per il teatro. Ci sarà infatti l’opera teatrale La Forza del Destino di Giuseppe Verdi, che vede la direzione di Riccardo Chailly e la regia di Leo Muscato. Questo evento ha inaugurato la stagione 2024/2025 del Teatro milanese, che verrà quest’anno proposto dalla Rai in 4K. Nessuna grande preoccupazione, quindi, per i fan di Ballando con le Stelle, dato che lo show tornerà la prossima settimana per la sua attesissima semifinale.
Nello scorso episodio, a vincere sono stati Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca dopo le varie disavventure che ha colto di sorpresa la nuotatrice. Il suo primo partner Angelo Madonia è infatti stato espulso dalla produzione del programma, e al suo posto è arrivato Samuel Peron, che si è però infortunato poco prima la puntata e che è stato quindi sostituito dal suo collega. I telespettatori non vedono dunque l’ora che arrivi sabato 14 dicembre, giorno in cui potranno assistere alle varie performance dei protagonisti, tutti con l’unico obiettivo di arrivare in finale.
Anche stavolta i colpi di scena non mancano mai, e molte persone si stanno godendo appieno le emozioni lasciate dai personaggi del mondo dello spettacolo cimentate nella danza insieme ai rispettivi ballerini professionisti. Le novità sono sempre dietro l’angolo, e i fan non vedono l’ora di scoprirle tutte.