Sta circolando in rete un video che ritrae Diletta Leotta al suo primo debutto televisivo. Il suo aspetto ha attirato l’attenzione di tutti.
La famosa conduttrice ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. Oggi è al timone del reality show Mediaset La Talpa, ma in passato ha collezionato numerose esperienze in ambito televisivo e sportivo. Volto fisso di Dazn per anni, la Leotta è salita anche sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice.
In molti hanno intanto notato un filmato che rappresenta la Leotta agli inizi della sua carriera. Eccola, in una versione completamente inedita.
Com’era Diletta Leotta in passato: il video
Nata a Catania nel 1991, la conduttrice de La Talpa si è approcciata per la prima volta al mondo dello spettacolo quando ha partecipato ai diversi concorsi di bellezza. Il suo sogno era però sempre stato quello di entrare nell’ambito televisivo e, dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico e aver conseguito una laurea in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carlo di Roma, ha iniziato a muovere i suoi primi passi in questo mondo. Il vero successo è però arrivato per lei quando è diventata una delle protagoniste della rete DAZN. Nel corso della sua carriera, ha inoltre co-condotto il Festival di Sanremo ed è adesso il volto de La Tampa, il reality show Mediaset che è tornato con lei al timone.
Non tutti sanno però che, prima di tutta questa notorietà, la Leotta ha fatto anche altro. Sta infatti circolando in rete un filmato che la ritrae giovanissima alle prese con il meteo, quando era appunto un volto di Sky Meteo 24 e aveva già conquistato tutti con la sua parlantina e la sua bellezza. In tanti hanno notato il grande cambiamento che c’è stato nella showgirl, che è apparsa molto diversa rispetto al suo aspetto odierno.
A non essere cambiato è sicuramente il suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo e con cui conquista ancora oggi migliaia di persone in tutta Italia. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per le prossime puntate de La Talpa che, con il suo ritorno, ha già appassionato tutti i fan del format.