Andrea Giambruno e Giorgia Meloni ha avuto una storia bellissima che è però volta improvvisamente al termine. Ecco il motivo.
I due sono infatti stati legati per tanti anni, e dalla loro relazione è anche nata la figlia Ginevra, a cui sono entrambi molto legati. La rottura è stata improvvisamente annunciata dalla stessa Premier sul suo account Twitter/X ufficiale e, in quella occasione, la Meloni ha quindi reso noto di aver chiuso la relazione con il compagno. Dopo anni d’amore entrambi hanno infatti deciso di prendere due strade diverse.
In molti si domandano spesso il vero motivo per cui sia finita la loro relazione, e adesso è spuntata fuori la verità.
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, il motivo dell’addio
Per un periodo, Giambruno – famoso giornalista Mediaset – è stato al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni fuori onda che sono stati trasmessi nel corso di una puntata del tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci. In quella occasione, la Meloni ha annunciato la separazione sui suoi canali social ufficiali, lasciando nel dispiacere milioni di italiani. Proprio a seguito del suo comportamento, Andrea è stato messo in disparte anche da Pier Silvio Berlusconi, che lo ha allontanato dal suo programma e che lo sta facendo lavorare dietro le quinte.
Molti followers si sono chiesti quali siano state le vere ragioni della separazione tra Meloni e Giambruno, che tra l’altro condividono anche l’amore per la loro figlia Ginevra. I veri motivi non sono mai stati esplicitati, ma di certo si può dire che tra loro potrebbero esserci state alcune incompatibilità caratteriali che avrebbero portato entrambi ad allontanarsi dall’altro. Quel che rimane è l’amore che provano i due per la loro figlia, che è appunto rimasta la loro priorità anche dopo la separazione. E’ ormai trascorso qualche tempo dalla notizia del loro addio, ma i due sarebbero oggi in buoni rapporti proprio per il bene della piccola Ginevra.
Andrea e la Meloni si sono incontrati per la prima volta durante un’ospitata che la politica ha fatto anni fa in casa Mediaset. Tra di loro c’è stato subito un colpo di fulmine, tanto che lei ha parlato spesso di Giambruno nel corso degli anni. Durante un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, lui aveva inoltre confessato di essere stato attratto dal suo aspetto fisico ma anche dalla sua intelligenza. “Ha una femminilità con una sua parte fragile“, disse il giornalista, “è un essere umano con una propria sensibilità, una propria dolcezza”.