Carlo Conti è stato fidanzato in passato con Roberta Morise, ma cosa successe tra i due e perché si lasciarono? Ecco la verità.
Il conduttore è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, dato che negli anni ha saputo sempre catturare l’attenzione del grande pubblico. Il primo debutto nel piccolo schermo è avvenuto molto tempo fa, e da allora non ha mai smesso di stupire i telespettatori con il suo talento e la sua personalità. Oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, da cui ha anche avuto il figlio Matteo.
In passato, il volto Rai è però stato legato sentimentalmente alla Morise e in molti si sono sempre chiesti il motivo della rottura. Questo è ciò che si sa sul loro addio.
Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati
I due si conobbero all’epoca durante il programma I Raccomandati, che era condotto proprio da Conti e a cui partecipava anche lei in qualità di corista. Insieme, presero parte anche a L’Anno che verrà e L’Eredità, e fu proprio durante il quiz game di Rai 1 che scattò la scintilla tra i due. Nonostante la differenza d’età, divennero infatti inseparabili e si mostrarono pubblicamente anche in più occasioni, tanto da destare subito l’interesse dei media e dei fan. In modo del tutto inatteso, venne però annunciata la rottura mediante una nota scritta dal legale di Roberta Morise.
Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, quest’ultimo ha svelato il motivo che ha portato entrambi a dirsi definitivamente addio. La showgirl ha infatti confessato di non aver più provato per Carlo Conti lo stesso amore che sentiva all’inizio della loro storia. I due hanno quindi deciso di separarsi ma restando comunque in buoni rapporti: l’ex coppia ha infatti continuato a volersi bene ma solo come amici. Sin dalla fine della loro storia d’amore, i loro percorsi si sono quindi improvvisamente divisi.
Lui ha infatti iniziato una relazione con la sua attuale moglie Francesca Vaccaro ed è diventato papà di Matteo, mentre lei si è legata sentimentalmente a Enrico Bartolini ed è diventata da poco mamma del piccolo Gianmaria. Entrambi si sono detti felicissimi per la piega che ha preso la loro vita e, oltre alla loro vita privata, continuano a concentrarsi anche su quella lavorativa dato che hanno sempre in serbo numerosi progetti lavorativi. Ad esempio, Conti sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo.