Bianca Guaccero ha raggiunto il successo anni fa ma ad un certo punto ha preso le distanze dalle scene. Ecco il vero motivo di questa scelta.
Reduce della vittoria di Ballando con le Stelle e dell’inizio di una storia d’amore con il suo maestro di ballo Giovanni Pernice, la conduttrice ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone. Proprio grazie alla sua partecipazione al talent show di Rai 1, ha potuto mostrare anche il suo talento nella danza e tutti sono rimasti letteralmente impressionati da quello che sa fare e da come lo fa.
In tanti si chiedono però il motivo per cui, ad un certo punto della sua carriera, il suo volto non si è più visto nel piccolo schermo.
Com’era la vita di Bianca Guaccero prima di Ballando con le Stelle
Cantante, attrice, conduttrice, ballerina. La Guaccero sa fare davvero tutto e, con questo tutto, riesce a catturare l’attenzione di tutti gli italiani. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per assistere alle sue partecipazioni televisive. Diventata famosa anni fa, ha collezionato nel corso degli anni film, serie tv, programmi e molto altro, tanto da diventare in un breve lasso di tempo uno dei volti più amati del panorama italiano. Del resto, a conquistare i fan è sempre stata la sua simpatia, schiettezza, determinazione ed energia, ma soprattutto il suo incredibile talento con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
Di lei ricordiamo anche la sua partecipazione a Detto Fatto, e poi a Liberi Tutti, programma di Rai 2 che chiuse inaspettatamente per via dei bassi ascolti. Proprio a seguito di quest’ultima trasmissione, il suo volto non è più comparso molto in tv, anche se la showgirl è rimasta sempre molto attiva sui social e ha continuato a pubblicare scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita personale. Al momento non si sa il vero motivo per cui ci sia stato un allontanamento momentaneo dalle scene, ma si pensa che non ci sia stata l’opportunità per lei di essere inclusa in altri progetti televisivi.
Di certo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle è stata un trampolino di lancio per lei, che sta ora percorrendo nuovamente una strada – tutta in ascesa – verso un nuovo incredibile successo. Sarà infatti lei a condurre il Prima Festival, dato che è stata selezionata da Carlo Conti per questo importante compito.