Il conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino, ha accumulato un patrimonio personale elevatissimo, grazie al grande successo televisivo.
Stefano De Martino è senza dubbio uno dei giovani personaggi televisivi più apprezzati del mondo dello spettacolo, grazie alla sua contagiosa simpatia, alla sua professionalità e un sorriso capace di conquistare milioni di italiani. Il talentuoso conduttore e ballerino, nato a Torre del Greco il 3 ottobre 1989, ha raggiunto la fama grazie al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2009. Dopo aver iniziato la sua carriera come ballerino nel programma Mediaset, è riuscito a trasformarsi in pochissimo tempo diventando un versatile e apprezzato conduttore televisivo.
Tra i suoi successi più importanti troviamo la conduzione di programmi come Stasera tutto è possibile, uno show di Rai 2 che ha ottenuto dei grandi risultati in termini di ascolti, e Made in Sud, un programma comico trasmesso su svariate reti televisive. Ha inoltre partecipato a L’isola dei famosi in qualità di inviato. Tuttavia, il suo più grande successo è indubbiamente il seguitissimo game show di Rai 1 Affari Tuoi, che conduce brillantemente nella fascia dell’access prime time.
Nonostante la sua giovane età, Stefano De Martino ha già accumulato un patrimonio personale di tutto rispetto, grazie al duro lavoro e al suo grande talento.
Il patrimonio stellare di Stefano De Martino
La carriera del talentuoso conduttore e ballerino di Torre del Greco (Napoli) è caratterizzata da una grande versatilità: passa con disinvoltura dal ballo alla recitazione e alla conduzione, con naturalezza. La sua simpatia e il suo talento sono quindi le qualità principali di questo promettente conduttore televisivo, il cui futuro è sicuramente brillante e pieno di sorprese.
Gli ultimi dati sugli ascolti TV relativi al suo programma Affari Tuoi parlano da soli: oltre 5,4 milioni di telespettatori e il 28,2% di share in una delle ultime puntate. Un risultato straordinario, soprattutto considerando la fascia oraria in cui viene trasmesso il programma. Stefano De Martino sta dunque dimostrando di essere uno dei più grandi conduttori Rai dell’attuale epoca e, soprattutto, un degno successore di Amadeus nella fascia dell’access prime time.
Per quanto riguarda i guadagni, il bravissimo conduttore napoletano avrebbe firmato un contratto di 4 anni con la Rai, che gli garantirebbe circa 2 milioni di euro a stagione, il che significa che complessivamente incasserebbe ben 8 milioni di euro. Qual è allora il suo patrimonio personale? Secondo alcune indiscrezioni, Stefano De Martino avrebbe fino ad oggi accumulato circa 1 milione di euro.