Paolo Bonolis sbarcherà sul palinsesto Rai? Ecco tutta la verità sul futuro lavorativo dell’amatissimo conduttore.
Il conduttore è diventato, nel corso degli anni, un vero e proprio punto di riferimento per il mondo dello spettacolo. Alle spalle ha infatti una carriera degna di nota e piena di successi, che gli hanno permesso di diventare il personaggio che è oggi. Sono stati moltissimi i programmi tv da lui condotti e che hanno rappresentato un momento di svolta per la televisione italiana.
Nel frattempo, stanno circolando alcune voci che parlano di una sua possibile uscita di scena dal palinsesto Mediaset. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su cosa succederà.
Paolo Bonolis va in Rai? La verità
In questi ultimi mesi è circolata in rete l’indiscrezione che parlava di un presunto approdo di Bonolis sulle reti Rai, ma adesso si sta facendo adito una nuova voce. Si dice infatti che il conduttore abbia voglia di restare in Mediaset, l’azienda che da anni lo sostiene e che gli ha dato l’opportunità di farsi conoscere ancor di più dal grande pubblico italiano per i suoi numerosi format. A svelarne qualche dettaglio è stato BubinoBlog, secondo cui Mediaset starebbe appunto per firmare con il presentatore un accordo di rinnovo di contratto della durata di 3 anni.
“Il conduttore romano, con il suo amico di avventure inseparabile Luca Laurenti, resterà, per contratto, per altri tre anni a Mediaset“, si legge infatti sul portale. Il loro ritorno era in realtà previsto già per il 20 gennaio, data in cui inizia la nuova edizione di Avanti un Altro, in onda già da molti anni su Canale 5. Se questa notizia si dovesse rivelare vera, si allontanerebbe sempre di più l’ipotesi di un rientro di Paolo Bonolis in Rai, com’era invece stato pensato dopo le apparizioni recenti di Rai 1. Il presentatore ha anche partecipato a una puntata di Tale e Quale Show in qualità di giudice, e questa sua decisione di entrare nella rete pubblica aveva fatto riflettere i fan su un possibile cambio di rete per Bonolis.
In molti avevano anche pensato a lui come possibile conduttore del Festival di Sanremo, che è invece quest’anno presentato e diretto da Carlo Conti. Per il momento, non ci sono però certezze a riguardo, ma di sicuro i fan non vedono l’ora di rivedere il conduttore romano alle prese con nuove avventure televisive e professionali. La verità la si saprà solo tra qualche tempo.