Paolo Bonolis ha confessato qualcosa sul suo futuro di davvero inaspettato, mentre la sua ex è al centro del gossip lui ha affermato questo.
Da tempo si vocifera di un possibile passaggio di Paolo Bonolis alla Rai, voce che il conduttore non ha mai provveduto a smentire ufficialmente. Così mentre l’ex moglie Sonia Bruganelli è finita al centro del gossip dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle e per la presunta rottura con Angelo Madonia, suo compagno dopo la fine del matrimonio con lui, Bonolis parla del suo lavoro e di tanto altro.
In un video – pubblicato in fondo all’articolo – ha praticamente fatto capire cosa accadrà nel suo immediato futuro lavorativo, parole che nessuno si sarebbe aspettato e che chiariscono un po’ cosa sta accadendo.
Paolo Bonolis parla del suo lavoro e ammette cosa farà
Paolo Bonolis, intercettato dai microfoni di Superguidatv, ha parlato del suo futuro lavorativo. Come mostra il video, che si trova in fondo all’articolo, il conduttore ha parlato prima di “Ciao Darwin”, suo celebre programma e poi del “Senso della Vita”, altro suo format di grande successo.
Se ha usato una certa ironia per far comprendere che difficilmente ci sarà un’altra edizione di “Ciao Darwin” sul “Senso della vita” è stato più chiaro. Ha ricordato quanto gli piacesse il programma e ha anche confermato che potrebbe esserci una nuova edizione, magari con un nome diverso e su un’altra emittente.
Ha spiegato che è possibile che rivedremo in onda il programma, poi ha aggiunto: “(…) Sulla Rai, su Mediaset, sarebbe carino poterla fare. Poi la piattaforma non è così importante“, parole che di fatto potrebbero “strizzare l’occhio” alla Rai. Il conduttore, infatti, è stato tutt’altro che categorico e con la sua affermazione ha di fatto aperto la possibilità di vederlo su qualche altra emittente televisiva.
Visualizza questo post su Instagram
Poiché non è la prima volta che parla della Rai, in tanti danno per scontato che presto il conduttore potrebbe migrare verso la Tv di Stato. Al momento non vi è alcuna certezza, ma a quanto pare Paolo Bonolis non sente di essere legato esclusivamente a Mediaset. Per sapere cosa accadrà dovremo attendere i prossimi mesi e magari il conduttore ci riserverà qualche sorpresa.
Nessun commento, invece, per ciò che attiene la sua vita privata. A differenza della sua ex moglie Sonia Bruganelli, lui preferisce parlare poco della fine del suo matrimonio e in generale della sua ex moglie.