Prima di Sonia Bruganelli, nella vita di Paolo Bonolis c’è stata proprio lei: ecco chi è Diane, che all’epoca conquistò il suo cuore.
Il famoso volto Mediaset è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, dato che è riuscito già dall’inizio a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Il tutto è avvenuto per merito del suo talento e della sua originalità, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo italiano. Di recente ha annunciato la separazione da Sonia Bruganelli, mamma dei suoi tre figli.
Prima di lei, Bonolis ha però avuto anche una prima moglie, che gli ha regalato la gioia dei suoi due primogeniti. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Chi è Diane, la prima moglie di Paolo Bonolis
Prima di conoscere Sonia Bruganelli e innamorarsi di lei, Bonolis ha avuto in primis una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi e ha in seguito pronunciato il fatidico sì con Diane Zoeller, una psicologa americana di cui lui si innamorò perdutamente. I due si sono sposati nel 1983 e hanno messo al mondo i due figli Stefano e Martina ma, qualche anno dopo, hanno scelto di separarsi. Nel corso di un’intervista rilasciata in passata dal famoso conduttore, lo stesso Bonolis ha svelato i motivi di questa rottura confessando che all’epoca erano molto giovani e che lui ha commesso alcuni errori.
“Lei è americana“, ha continuato lui, “e così quando è finita è tornata negli Stati Uniti. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene ad una persona devi saper fare un passo indietro“. Dopo la rottura, i due hanno mantenuto un rapporto cordiale soprattutto per il bene dei figli. “Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra“, ha continuato Bonolis, affermando che ora si reca spesso negli Stati Uniti per andare a trovare i figli e i suoi tre nipotini.
Sulla donna che, all’epoca, conquistò il cuore del conduttore non si hanno però molte informazioni, dato che lei è sempre stata molto riservata. Ha infatti preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Dopo il loro matrimonio, Bonolis si è poi legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, e da lei ha avuto i tre figli Silvia, Davide e Adele. I due si sono separati da poco pur restando in ottimi rapporti.