
Allievo in lacrime ad Amici (foto ig @amiciufficiale) kosmomagazine.it
Nella casetta di Amici è successo un nuovo colpo di scena, che riguarda stavolta uno degli allievi più amati. Ecco cosa è accaduto.
Il famoso talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Negli anni sono stati numerosi gli allievi che vi hanno partecipato e che sono poi diventati dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.
In modo del tutto inaspettato, è adesso successo un imprevisto del tutto inaspettato. L’allievo è infatti improvvisamente finito in lacrime.
Cosa è accaduto all’allievo di Amici
Il tutto è successo durante il daytime del 18 febbraio 2025, quando gli allievi si sono mostrati sempre più concentrati sul Serale. A conquistare la maglia d’oro sono stati finora Antonia, Alessia, Francesco, Chiara e Nicolò, che appunto arriveranno alla successiva fase del programma. Per tutti gli altri sta crescendo sempre di più l’ansia, dato che devono ottenere – dai professori di riferimento – i tre Sì. Gli allievi sono quindi stati chiamati a votare tra di loro e tutti hanno indicato i nomi di chi, secondo il loro parere, meriterebbe un posto nel Serale.

I ragazzi più votati sono stati Jacopo Sol, Senza Cri, Luk3, Daniele, Dandy, Chiamamifaro e Francesca. Gli allievi che non hanno invece ricevuto molto riscontro, e che sono quindi a rischio, sono stati TrigNo, Vybes, Raffaella, Asia, Antonio, Mollenbeck e Deddè. Coloro che hanno ricevuto la maglia rossa devono quindi affrontare un esame che possa far loro evitare l’eliminazione. Il primo a esibirsi è stato Mollenbeck, la cui performance non ha del tutto convinto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. “Abbiamo grosse voci e personalità, non sarebbe giusto portarlo al Serale togliendo spazio agli altri”, ha infatti detto quest’ultima. Il cantante è quindi stato eliminato per via della decisione presa proprio dalla Pettinelli.
“Accetto quello che dici, ma non sono d’accordo. Credo che una personalità come la mia possa avere un posto al Serale”, ha ammesso Mollenbeck, mentre la sua insegnante Lorella Cuccarini ha cercato di difenderlo. Quando è rientrato in casetta, il giovane cantante è così scoppiato a piangere, mentre i suoi compagni hanno iniziato a sostenerlo. Il ragazzo è quindi andato via dal programma, e adesso i fan si stanno chiedendo chi sarà il prossimo a uscire definitivamente da quello studio.