Annuncio terribile di uno dei volti più amati di Uomini e Donne, un vero e proprio fulmine e a ciel sereno, costretto a un’operazione.
Un annuncio drammatico è arrivato da uno dei protagonisti di Uomini e Donne, improvvisamente ha confessato di essersi dovuto sottoporre a un intervento d’urgenza per rimuovere un tumore. Parole che arrivano come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, i fan del daiting show mai si sarebbero aspettati una cosa del genere.
La bruttissima notizia, infatti, ha sconvolto tutti. Purtroppo un brutto male l’ha colpito e ha dovuto subire un intervento molto delicato, le immagini dal letto d’ospedale sconvolgono.
Uomini e Donne, l’annuncio di un protagonista del programma sul tumore
Qualche settimana fa aveva raccontato che gli era stato diagnosticato un brutto male, un tumore gastrointestinale per il quale si sarebbe dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico. Poi è arrivato l’annuncio dell’intervento e l’aggiornamento sulle condizioni di salute.
Samuele Carniani ha annunciato ai suoi followers che l’intervento è riuscito: “Samuele 1 Tumore 0. Sto fatto di morfina, quanto è bello! Grazie a tutti di cuore. Ho vinto”. Parole che chiaramente hanno riempito di gioia i fan dell’ex corteggiatore. In tanti ricordano Samuele che, nel suo percorso a Uomini e Donne, aveva conquistato la simpatia del pubblico con la sua semplicità.
Carniani ha partecipato al programma di Maria De Filippi nel 2022, era sceso per corteggiare Roberta Ilaria Giusti ed era poi stato la sua scelta. La coppia, infatti, era uscita assieme dal programma e la relazione è durata all’incirca un anno. Oggi sembra che Samuele e Roberta siano rimasti in ottimi rapporti. Lui pare che abbia una nuova ragazza che si chiama Letizia, una giovane che non l’ha mai abbandonato in questo momento così difficile.
Samuele, per fortuna, si è subito operato e – stando alle sue parole pare che l’intervento sia ben riuscito. Una notizia bellissima per tutti coloro erano rimasti sconvolti dalla terribile notizia, ma l’ex corteggiatore ha potuto aggiornare dell’esito positivo dell’intervento. Ora dovrà riprendersi dall’operazione chirurgica e non si sa se dovrà iniziare un percorso di cure preventive, come chemioterapia o radioterapia.
Dal momento che ha deciso di aggiornare sul suo stato di salute da quando ha scoperto di avere un tumore, con molta probabilità comunicherà anche tutto quello che dovrà affrontare dopo l’operazione. Intanto il post con l’annuncio ha ricevuto molti like e commenti da parte di chi gli ha augurato una pronta guarigione.