Alessandra Tripoli ha fatto una confessione inaspettata su Ballando con le Stelle e su quello che accade dietro le quinte.
Questa edizione del famoso talent show – condotto ormai da anni da Milly Carlucci – continua a far parlare di sé, grazie soprattutto ai tanti protagonisti che stanno partecipando al programma e che non possono fare a meno di stupire i migliaia di telespettatori. Numerose sono infatti le coppie artistiche che si stanno esibendo e che stanno mostrando a tutti le proprie performance.
Tra questi, non può senz’altro mancare il volto di Tripoli, che lavora nel cast del programma ormai da tanti anni. A tal proposito, ha fatto una confessione inaspettata.
Cosa ha detto Alessandra Tripoli su Ballando con le Stelle
La ballerina ha avuto di recente un piccolo infortunio durante le prove con il suo partner di ballo Luca Barbareschi, ma per fortuna le cose non sembrano essere così gravi e la coppia non dovrebbe fermarsi durante la prossima puntata di Ballando con le Stelle. Nel frattempo, è spuntata un’intervista fatta in passato dalla stessa danzatrice per Kosmo Magazine, subito dopo la scorsa edizione che la vide protagonista del talent insieme a Lino Banfi. All’epoca quest’ultimo decise di ritirarsi dalla gara e la danzatrice accettò appieno la sua decisione.
Durante la stessa dichiarazione, la Tripoli parlò anche di quello che accade dietro le quinte di Ballando con le Stelle e svelò alcuni aneddoti che non erano mai stati rivelati. Dopo averle chiesto cosa ci fosse dietro il risultato finale di una coreografia, lei ha risposto senza troppi giri di parole. “Il lavoro è difficile“, ha infatti ammesso la ballerina, “a me piace disegnare la coreografia come se fosse un vestito. Prendo le misure, capisco i gusti e immagino il contesto“.
La Tripoli ha inoltre confessato di non andare mai preparatissima ma di essere una che vive molto l’emozione che c’è dall’altra parte, in quanto preferisce conoscere in primis il Vip e farsi travolgere dalle sue sensazioni. “Non capisco come alcuni coreografi possano arrivare con coreografie già prestabilite“, ha continuato lei, “quando io cerco di usare i punti di forza della persona che ho affianco“. La danzatrice ha inoltre confessato di distinguersi dagli altri proprio perché sente il suo Vip sull’emozione che le regala e da lì parte per lei la magia. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quello che potrà accadere nei prossimi episodi di Ballando con le Stelle.