Sito Web: New Now
Facebook: New Now
Instagram: newnowshop.it
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Oggi è con noi Claudio Mastrapasqua, ideatore di un marchio tutto originale dal nome “NEW NOW”. Abiti, borse, cappelli che esprimono leggerezza e vitalità.
Il brand nasce dall’intuizione di un giovane imprenditore italiano che mette a
disposizione della collezione tutta l’esperienza maturata nel fashion style accessories USA California. I prodotti NEW NOW sono sempre innovativi e all’avanguardia e ben collocati nel mondo fashion streetwear, distribuiti dalla AM.CM.SRL, un’azienda giovane e dinamica con sede in Bisceglie. Determinazione, passione ed esperienza, segnano le tappe della crescita della AM.CM.SRL, unʼazienda dinamica e moderna, in grado di trasformare unʼidea, in un marchio di successo. Le collezioni vengono interamente sviluppate e create allʼinterno dellʼufficio stile , dove nell’ambito di un team professionale e affiatato nascono le creazioni delle collezioni NEW NOW con uno stile ed un’impronta sempre rinnovata ed attuale. Una forte attività di marketing e di comunicazione ha contribuito allo sviluppo del brand, distribuito attualmente in tutta Europa.
Lasciamo ora la parola a Claudio Mastrapasqua.
R: L’idea della collezione NEW NOW è una conseguenza della crescita dell’azienda AM.CM.SRL, che nel corso dell’ultimo decennio ha realizzato produzioni di accessori conto server per alcuni tra i più importanti brand in Italia. Lo step successivo è quello di sviluppare una collezione di accessori propria, depositando il brand NEW NOW.
D: Quali credete siano le caratteristiche che contraddistinguono la vostra collezione?
R: L’innovazione e la cura dei dettagli. Il know how è dieci anni di esperienza nella produzione di accessori a servizio di questa collezione.
D: A quale stile vi siete ispirati per il vostro brand?
R: Il concept NEW NOW non ha un guru o un brand di riferimento, ma la linea guida è sviluppare accessori di tendenza, per una clientela giovane a cui piace vestire alla moda utilizzando capi curati nelle rifiniture e realizzati con materiali top.
R: Il riscontro o sell-out è molto buono. Questo vuol dire molto perché solitamente i negozianti sono restii ad inserire nuove collezioni o brand neonati, ma dopo lo sforzo iniziale di inserimento, il prodotto si vende, fa sell-out, perché realizzato con il design, la qualità ed il prezzo giusto. Questo è fondamentale per la crescita del brand e dell’azienda.
D: L’idea di new brand da voi realizzata corrisponde alle vostre iniziali aspettative?
R: È presto per dirlo, siamo solo alla seconda stagione di vendita. Le aspettative dell’azienda sono di affermarsi in un mercato dettaglio medio – medio/alto e l’identificazione del brand NEW NOW come “marchio dell’accessorio”. Quindi siamo solo all’inizio di una lunga strada.
D: Quali sono le caratteristiche che vedete più evidenti nella moda ai giorni d’oggi?
D: C’è qualcosa che non avete realizzato ma avete in cantiere?
D: Come vi piace descrivervi a chi vi conosce?
D: Quali sono i futuri progetti del vostro brand?
Ringraziamo Claudio Mastrapasqua per la sua collaborazione e per il tempo che ci ha donato, augurandogli di continuare a sorprenderci con il suo brand.
Recensione a cura di Stefania Meneghella
Intervista realizzata da Manuela Ratti
Pubblicazione a cura di Roberta Giancaspro