Tananai ha pubblicato da pochissimo il suo nuovo album, e nessuno si aspettava che potesse esserci anche Tiziano Ferro. Il video è virale.
Il famoso cantautore tocca le corde della nostra anima, e lo fa un passo alla volta e senza pressioni. C’è da dire che la sua penna – e la sua voce – l’abbiamo conosciuta benissimo quando abbiamo ascoltato, ormai due anni fa, il brano Tango che è diventato in poco tempo una hit di successi e l’inno a un amore profondo e senza limiti. Da quel momento l’artista non ha più smesso di sorprenderci, dimostrando al grande pubblico italiano di essere cresciuto moltissimo artisticamente parlando.
Non tutti i fan si aspettavano che, nel nuovo disco di Tananai, potesse comparire all’improvviso Tiziano Ferro. Un momento, questo, davvero bellissimo.
Tiziano Ferro nell’album di Tananai: cosa ha fatto
Il cantante ha pubblicato, venerdì 18 ottobre 2024, il nuovo album Calmocobra che è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei formati fisici. Il disco è composto da 12 tracce, di cui 9 sono completamente inedite e precedute dai singoli Veleno, Storie Brevi e Ragni. Con questo nuovo lavoro, i fan possono scoprire un lato inedito di Tananai, che è ora più maturo e consapevole, ma soprattutto speranzoso di assaporare ogni piccolo dettaglio della vita senza inseguire un traguardo. Al centro di questo disco ci sono quindi i rapporti umani e tutte le emozioni che questi trasmettono all’artista.
Oltre ad essere disponibile in digitale e nei formati fisici LP Standard e CD Standard, il nuovo album si può trovare anche in esclusiva sullo Shop Universal ed è possibile comprare le speciali versioni CD e LP autografate, musicassetta e LP Picture Disc. I fan possono anche acquistare la limitatissima Levi’s®️ Trucker Jacket “CALMOCOBRA”, personalizzata da Levi’s®️ in esclusiva per Tananai, e anche il l merchandising esclusivo scegliendo tra 14 sticker personalizzati “CALMOCOBRA”, 5 patch acquistabili singolarmente e il portachiavi “CALMOCOBRA”.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stesso cantante ha dato qualche anticipazione del disco sui propri profili social e ha soprattutto svelato un tratto del brano Punk Love Storia, e tutti si sono accorti di un dettaglio che non è affatto passato inosservato. Tra le parole, è infatti spuntata una citazione della famosa canzone Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro, di cui ne ha ripreso anche il sound solo per le parole: “Lo ammetto, un po’ la penso…”. Sono così spuntati i tanti commenti dei followers, che hanno apprezzato la scelta di inserire un pezzo di Ferro nel suo brano. “La citazione di Ferro è bellissima”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Questa tua scelta mi sta facendo impazzire, fantastica”.