Continuano le puntate di My Home My Destiny e sono state svelate le prime anticipazioni. Ecco quello che succederà il 1 novembre.
La famosa soap opera ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico mondiale. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti sempre state le vicende raccontate, e che hanno appassionato ed emozionato milioni di telespettatori.
Al momento sono usciti i primi spoiler su quello che succederà durante la puntata che andrà in onda il 1 novembre.
Le anticipazioni di My Home My Destiny: cosa succederà
L’episodio che verrà trasmesso il prossimo 1 novembre inizierà innanzitutto con Sultan ed Emine che porteranno Zeynep a cena fuori per distrarla. L’avvocatessa farà quindi partire un lungo sfogo e parlerà con loro dei suoi problemi. Nel frattempo, Ali Riza accompagnerà i suoi nipoti in un locale e loro trascorreranno la serata in totale allegria. Una volta che Savas scoprirà la presenza dello zio in quel locale, deciderà di raggiungerlo, mentre Zeynep e Baris si riappacificheranno e la serata finirà nel migliore dei modi.
Una volta tornata a casa, Cemile si rattristirà nuovamente ripensando a Mehdi che è ancora in carcere. Il giorno successivo Sakine e Nermin andranno invece a svegliare Zeynep e le chiederanno scusa per essere state troppo dure con lei. In seguito, tutti loro cercheranno di trovare un modo per liberare Mehdi, anche se lui farà sapere di non volere affatto l’aiuto di Baris. Ali Riza si arrabbierà invece con Ozlem, che avrà continuato a trattare male Sultan. Proprio la madre di Emine farà una decisione improvvisa e si dimetterà da domestica della proprietà di Ali Riza. La donna rifiuterà anche lo stipendio per via dell’amicizia che ha con l’uomo.
Mehdi farà invece una scoperta inattesa: per ottenere la libertà dovrà versare 500mila lire turche a Buse, cosicché Ercan confessi l’omicidio di Bekir. Nel corso dell’udienza, l’uomo ammetterà quindi tutta la verità dietro l’uccisione e scagionerà così il meccanico. Si scoprirà quindi Cenzig è un uomo poco affidabile e che ha dato a Buse i soldi in cambio dell’entrata di Mehdi nel suo gruppo. Per scoprire cos’altro succederà durante le prossime puntate di My Home My Destiny, non resta che attendere, anche perché i fan non vedono l’ora di capirne di più.