La terza stagione di Mina Settembre è pronta a tornare in televisione, dopo la lunga attesa il pubblico è pazzo di gioia.
Mina Settembre tornerà finalmente in onda, la terza stagione della fortunata serie televisiva di Rai 2 – tratta da alcuni libri di Maurizio De Giovanni – ha una data d’inizio. Il pubblico attendeva da tempo questa notizia e adesso che c’è un giorno ufficiale, i telespettatori non stanno più nella pelle.
Tutti vogliono conoscere le sorti della protagonista, interpretata da una splendida Serena Rossi e delle sue amiche. Una storia che tanto ha appassionato e che tutti vogliono sapere come andrà a finire.
Quando tornata in televisione Mina Settembre
La terza stagione di Mina Settembre tornerà in onda il prossimo 12 gennaio sui Rai 2 in prima serata. La serie potrebbe essere giunta alla sua ultima stagione, l’attrice Serena Rossi pare che non volesse girare nemmeno la terza, salvo poi lasciarsi convincere per quest’ultimo impegno.
Così assisteremo a dilemmi personali, colpi di scena e varie emozioni. Ad affiancare le storie che riguardano la protagonista ci saranno anche quelle delle sue amiche e dei vari casi che la famosa assistente sociale, vestita con il suo immancabile cappotto rosso, si troverà ad affrontare. A quanto pare la terza stagione di Mina Settembre promette di essere ricca di colpi di scena, dovrebbero esserci diversi addii ma anche nuovi ingressi.
Presenti nella terza stagione di Mina Settembre Giuseppe Zeno, il ginecologo Domenico, bisognerà capire che fine farà la sua relazione con Mina Settembre. Si era ipotizzato un matrimonio in vista per la protagonista, ma per saperlo dovremo attendere le nuove puntate e capire cosa accadrà tra di loro. Non sembra invece confermata la presenza di Giorgio Pasotti, ex marito di Mina.
Immancabili, invece le due migliore amiche di Mina Settembre, Titti e Irene, interpretate rispettivamente Valentina D’Agostino e Christiane Filangieri. Non ci sarà Miriam Confalone, la simpatica madre dell’assistente sociale che si era già allontanata nel corso della seconda stagione. Non si sa come la faranno scomparire e se la sua presenza aleggerà comunque nel corso della serie. Ci sarà Marsa Laurit, zia di Mina, la piccola Ludovica Nasti e faranno il loro ingresso nella fortunata serie Luca Ward e Chiara Russo.
Mina Settembre, dunque, è pronta a tornare in televisione e il pubblico non sta più nella pelle. Sarà curioso conoscere i nuovi intrecci e l’evoluzione di quelli precedenti. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana e poi scoprire tutto.