Sta circolando in rete una fotografia di Milly Carlucci in compagnia delle sue due sorelle. Eccole, più belle che mai e molto unite.
La conduttrice è tra i punti di riferimento del panorama televisivo italiano e, con gli anni, ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Lo ha fatto grazie alla sua originalità e al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. I suoi programmi sono stati tantissimi ma quelli che hanno spiccato di più rispetto gli altri sono Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. Il primo talent è in onda in questo periodo e sta, ancora una volta, attirando l’attenzione di tutti.
Con grande sorpresa, è stata pubblicata su Instagram la fotografia della Carlucci in compagnia delle sue due sorelle, a cui lei è legatissima.
Chi sono le sorelle di Milly Carlucci: identiche
Il programma Ballando con le Stelle sta ottenendo altissimi ascolti, grazie soprattutto al grande lavoro di squadra che c’è dietro le quinte e alla determinazione della conduttrice Milly Carlucci, che continua a conquistare il pubblico con le sue doti. Non tutti sanno però che “la padrona di casa” ha due sorelle che le somigliano moltissimo e a cui è legata in modo indissolubile. Per questo motivo, una delle due ha postato su Instagram una fotografia con loro tre e i fan hanno notato una netta somiglianza tra le donne.
La prima sorella di Milly si chiama Gabriele Carlucci, è nata nel 1959 e ha sempre lavorato anche lei nel mondo televisivo. Dopo essere approdata nella tv privata, è arrivata in Rai e ha avuto la possibilità di lavorare con Enzo Tortora per il programma Portobello. In seguito, ha condotto il Festivalbar, Cocco e due edizioni del Festival di Sanremo. Gabriella è inoltre stata eletta alla Camera dei Deputata e in passato è stata sindaco di Margherita di Savoia. La seconda sorella – che è la più piccola delle tre – è invece nata nel 1961 e opera anche lei nel piccolo schermo, anche se dietro le quinte.
La sua carriera è infatti iniziata in qualità di redattrice televisiva ma, successivamente, questa esperienza le ha permesso di diventare autrice e regista per diversi programmi televisivi e film. Al momento lavora proprio con Milly Carlucci, nel backstage dei suoi programmi televisivi ma non solo: la sorella piccola gestisce infatti le sue pagine social e scrive libri insieme a lei.