Michele Longobardi il nuovo tronista di Uomini e Donne ha fatto impazzire milioni di telespettatrici.
La nuova edizione del talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Le vicende dei cavalieri e delle dame del trono over riscuotono ormai, da circa un decennio, consensi e talvolta qualche critica. Le questioni dei protagonisti del parterre maschile e femminile sono il cuore pulsante del programma anche se, nel corso di questa nuova stagione del dating show, a tenere banco sono anche le relazioni sorte al trono classico.
I nuovi volti del programma sono Alessio, Francesca, Martina e Michele. Tutti hanno ricevuto l’ok dai fan, anche se, in pole position in fatto di gradimento c’è il giovane partenopeo. Michele infatti ha sbaragliato la concorrenza grazie al suo fascino e alla sua irriverenza.
Michele Longobardi: età, ex fidanzata, laurea e lavoro, dove vive
Nato a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli Michele ha 28 anni. Aveva già partecipato alla passata stagione di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Manuela Carriero. Nel suo video di presentazione ha rivelato di vivere con suo padre e di lavorare nella pubblica amministrazione. Sua mamma e suo padre hanno divorziato quando aveva sette anni e, non ha mai nascosto che è stato molto difficile per lui accettare la separazione.
Dopo all’addio tra sua mamma e suo padre ha affrontato un momento duro, durante il quale ha sofferto di attacchi di panico, non ha mai nascosto il dolore provato e le conseguenze del suo malessere emotivo.«Ho iniziato a trascurarmi, pesavo 110 kg. È stato un momento difficile, anche con le ragazze». Poi, cresciuto ha vissuto anni sereni: «La mia adolescenza è stata felice. Ero uno scapacchione, andavo sempre in giro con gli amici».
Oggi è consapevole del suo aspetto piacente e sa di avere una personalità carismatica. Intende conoscere una ragazza che lo faccia innamorare. Non è noto che sia la sua ex compagna, il tronista al riguardo non ha rilasciato dichiarazioni. Michele è molto seguito sul suo profilo Instagram dove si tiene in contatto con i fan, postando scatti e video che lo ritraggono nella sua quotidianità. I fan sono pazzi di lui, gli lasciano like e commenti alle foto in segno di apprezzamento. Insomma, il suo percorso sul trono è appena iniziato, ma è già tra i preferiti del pubblico.