Nello studio di Mattino 4 c’è stato improvvisamente un litigio che ha mandato tutti in tilt. Roberto Poletti è intervenuto.
Il famoso tv show mattutino Mediaset ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che avvengono nel corso di ogni puntata. Condotto da Federica Panicucci e Poletti, Mattino 4 va infatti in onda ormai da tanti anni.
Ad attirare l’attenzione è stata stavolta una lite che è avvenuta proprio in quello studio televisivo. Ecco cosa è successo.
Lite a Mattino 4: è accaduto di tutto
Durante una precedente puntata del programma, i due conduttori hanno dedicato uno spazio alla ragazza di 15 anni che è stata trovata impiccata nel giardino di casa. Ad intervenire è stata sua madre, che ha dichiarato di essere certa che non sia stata sua figlia a togliersi la vita ma che la fanciulla sia invece stata uccisa da qualcuno. “Quel giorno a scuola mia figlia l’hanno minacciata di morte“, ha detto la signora, “Mi capite o no? State capendo quello che sto dicendo o non state capendo?“. A quel punto è intervenuto Roberto Poletti, dicendo di capire alla perfezione la sua rabbia. “Questa è la battaglia di una mamma”, ha continuato Federica Panicucci.
“Ci sono nomi, cognomi. Sappiamo già tutto“, ha continuato la signora, “Che lo facciano in fretta perché se no posso farlo anche io“. La madre della ragazza è a quel punto uscita dall’inquadratura, mentre Poletti è intervenuto subito dicendo: “No, signora… questo no“. E ancora: “In uno scatto di rabbia ha abbandonato e ha detto questo…Possiamo chiedere alla regia che lo rimandi in onda…“. L’ospite è poi tornata dinnanzi alla telecamera, e il conduttore le ha poi chiesto di fidarsi della giustizia. “Io mi fido di voi, mi fido della giustizia“, ha infine concluso la donna, “ma la voglio al più presto perché ormai si sa chi sono stati“. Dopo queste parole, ha inoltre parlato Federica Panicucci che ha detto: “Raccogliamo in diretta la rabbia e il dolore di una mamma…Vi abbiamo riportato tutto questo…”
I due presentatori hanno così cambiato argomento, iniziando a parlare di altro. Nel frattempo questa scena ha fatto il giro della rete, e in molti hanno commentato quanto accaduto. Intanto, non resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa succederà in quello studio televisivo così famoso.