Per il possibile addio di Mariotto a Ballando con le Stelle pare ci sia il nome di chi lo sostituirà, il colpo prima della semifinale.
Il possibile addio di Guillermo Mariotto alla giuria di Ballando con le Stelle diventa sempre più un mistero. Dopo che nell’ultima puntata andata in onda del talent il giurato di origini venezuelane è andato via dallo studio nel bel mezzo della diretta senza dare alcuna spiegazione, stanno circolando diverse ricostruzioni. Intanto pare che la Rai abbia già pensato a come sostituirlo, c’è un nome.
Mentre Milly Carlucci è intervenuta dalle pagine del Corriere della Sera per commentare quanto accaduto con Mariotto, questione di cui ormai si discute dall’ultima puntata andata in onda, si fa sempre più strada l’ipotesi che il giurato venga fatto fuori dal programma e al suo posto subentrerà un altro personaggio.
Mariotto fuori da Ballando con le Stelle? Chi prenderà il suo posto
Milly Carlucci, pur ritenendo molto grave quanto accaduto e il comportamento di Mariotto, pare essere intenzionata a “perdonarlo”. La conduttrice al quotidiano di via Solferino ha spiegato che il giurato era tenuto a rispettare alcune regole, non sarebbe andato via dalla sua “festa di compleanno” ma da “un programma Rai in prima serata”.
Dunque secondo la Carlucci dovrà chiarire cosa è accaduto e il motivo che l’ha spinto a lasciare lo studio. Inizialmente tutti avevano creduto si fosse sentito poco bene e anche l’azienda di Mariotto aveva diramato un comunicato in cui spiegava che il giurato era molto provato e stanco. Contestualmente si sono diffuse le voci su presunte molestie da parte del giurato a un ballerino dello show, cosa che ha fatto sorridere anche la presunta vittima, lasciando intendere dunque che si tratterebbe solo di pettegolezzi privi di ogni fondamento.
Ma adesso pare che la Rai vorrebbe prendere la “palla al balzo” per far fuori il giurato, che quindi potrebbe non essere presente nella semifinale di Ballando con le Stelle il prossimo 14 dicembre e dunque nella finale del programma, che si terrà sabato 21 dicembre. Ci sarebbe anche già il nome del suo sostituto, a viale Mazzini starebbero pensando ad Alberto Matano, già volto noto del programma che sarebbe così promosso ed entrare nella giuria vera e propria del talent.
Al momento si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma, per sapere cosa accadrà dovremo attendere o una comunicazione ufficiale o la prossima puntata di Ballando con le Stelle il 14 dicembre. In quel momento capiremo cosa è davvero stato deciso.