Ennesima segnalazione su Mario Cusitore, il cavaliere di Uomini e Donne è stato avvistato con un’altra donna lontano dal programma.
Mario Cusitore sta continuando il suo percorso come cavaliere a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Ida Platano ha deciso di iniziare questa nuova avventura televisiva e a quanto pare fioccano ancora segnalazioni sul suo comportamento al di fuori del programma. Adesso sembra sia stato avvistato con una donna che non avrebbe nulla a che fare con il daiting show.
Il percorso di Mario sta facendo molto discutere a Uomini e Donne, da quando è iniziata l’esperienza come cavaliere ha conosciuto Morena e Margherita, con la prima ci sarebbe stato anche un rapporto intimo, il cui racconto il programma ha preferito censurare. Ora è emerso questo nuovo retroscena che potrebbe far storcere il naso a Maria De Filippi.
Mario Cusitore, la segnalazione sull’incontro lontano da Uomini e Donne
Proprio come è accaduto più volte mentre corteggiava Ida, anche adesso che è cavaliere emergono numerose segnalazioni su Mario e sulle possibili frequentazioni al di fuori del programma.
A pubblicare una foto in cui si vede Mario con una ragazza in discoteca è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip ha fatto vedere che il cavaliere ha trascorso una serata con questa giovane che si chiamerebbe Martina e farebbe la modella, oltre che la consulente in un’azienda. L’utente che ha inviato la segnalazione all’esperta di gossip ha aggiunto che il cavaliere sarebbe stato tutto la sera con lei.
Non è la prima volta, da quando Mario è tornato a Uomini e Donne, che spuntano segnalazioni di questo tipo. Era già accaduto qualche settimana fa ed era stata sempre la Marzano a mostrare la vicinanza tra il cavaliere e una donna in discoteca, aggiungendo il commento: “Non credo che avrebbe messo le mani sui suoi fianchi se fossero solo amici e non vedo perché avrebbe dovuto abbracciare Mario (…)“.
Tutte segnalazioni queste, che potrebbero non piacere non solo a Maria De Filippi ma anche alle dame che Cusitore sta conoscendo. Seppur vero che il trono over è più libero rispetto a quello classico, il cavaliere ha scelto di partecipare al programma per cercare l’amore davanti alle telecamere e non “dietro le quinte”. Per la stessa ragione Ernesto Russo l’anno scorso aveva deciso di lasciare il daiting show, questo perché il presupposto per partecipare è comunque quello di essere single e avvicinarsi alle dame del programma.