Sulle pagine del gossip in questi giorni è spuntato il nome di Marialuisa Jacobelli legato a quello di Francesco Totti. Chi è?
Se si pensava che le questioni di cuore di Francesco Totti fossero ormai chiuse e sepolte, con l’ex calciatore avviato in una nuova storia d’amore apparentemente consolidata con Noemi Bocchi, dopo la separazione burrascosa dall’ex moglie Ilary Blasi, ci si sbagliava di grosso.
Il “Pupone” ritorna nel marasma dei pettegolezzi con una nuova presunta liaison con Marialuisa Jacobelli. È stata proprio lei a parlare specificamente di “liaison” dopo essere stata vista in sua compagnia. “Sì, abbiamo una liaison”, ha dichiarato ai giornalisti.
Una notizia che scuote le ormai sbiadite trame del “filone Totti-Blasi“, state ampiamente presente sui titoli dei giornali di cronaca rosa per tutta l’estate del 2022 e nei mesi successivi, fino al superamento con la Blasi diretta per la sua strada e l’ex marito “felice” con la sua nuova compagna. Ora tutte le attenzioni sono rivolte a Marialuisa. Conosciamola meglio.
Figlia d’arte, Influencer e giornalista sportiva
Marialuisa Jacobelli è una giornalista sportiva e conduttrice televisiva, figlia del noto celebre giornalista Xavier Jacobelli, ex direttore di Tuttosport. Nata a Bergamo 32 anni fa ha iniziato la sua carriera come modella per poi debuttare in televisione nei programmi sportivi Direttacalcio di Top Calcio 24 e Qui studio a voi stadio su Telelombardia, per poi passare alla Rai e DAZN. Attualmente, è uno dei volti di Sport Mediaset. Nel suo curriculum televisivo figura anche una partecipazione come “tentatrice” a Temptation Island su Canale 5. Ve la ricordate? Era il 2020.
La giornalista e influencer (su Instagram vanta un seguito di oltre ben 4 milioni di follower, tanto che è stata soprannominata la Kim Kardashian italiana) nel 2022 è stata al centro di un fatto di cronaca per aver denunciato l’ex fidanzato Francesco Angelini. Un periodo difficile della sua vita in cui ha dovuto vedersela con una pressione estenuante da parte dell’uomo che le avrebbe inviato oltre 600 email e fatto 278 telefonate, appostandosi ripetutamente nei pressi della sua abitazione. Inoltre, le è stato attribuito un flirt con il calciatore Kylian Mbappé, mai confermato.
In questi giorni il suo nome è tornato all’attenzione del gossip per un motivo meno drammatico: un presunto flirt con Francesco Totti, che ha alimentato speculazioni sulla stabilità del rapporto dell’ex capitano con la compagna Noemi Bocchi. La notizia ha fatto scalpore dopo che la rivista Gente ha dedicato una copertina ai due, insieme a una dichiarazione in cui Jacobelli avrebbe confermato un flirt con l’ex calciatore. Ilary Blasi in tutto questo? Presumibilmente se la ride seduta sulla riva del fiume..