Lo scorso 5 dicembre Maria De Filippi ha compiuto gli anni e ha ricevuto un regalo anche da Pier Silvio Berlusconi, che è molto legato a lei.
Maria De Filippi il 5 dicembre ha compiuto 63 anni, un momento importante che ha festeggiato a lavoro. La conduttrice è una vera stacanovista ed è davvero difficile che si prenda una pausa. Il suo team è un po’ come se fosse una seconda famiglia per lei, così ha deciso di festeggiare con i suoi tanti collaboratori. Non è mancata una sorpresa di Pier Silvio Berlusconi.
E’ noto come l’ad Mediaset sia legatissimo alla De Filippi che, rispetto alle scelte di programmi televisivi, considera quasi come il suo braccio destro. Non è un mistero che Berlusconi vorrebbe la conduttrice anche ai piani alti.
Come ha festeggiato Maria De Filippi il compleanno? La sorpresa di Berlusconi
Il compleanno di Maria De Filippi è stato raccontato dal settimanale Chi, che ha spiegato come la conduttrice abbia deciso di festeggiare negli uffici della Fascino a Roma. Il tabloid ha spiegato che sono arrivati talmente tanti fiori alla De Filippi che gli uffici sembrano “una jungla”.
La De Filippi ha spento le candeline circondata dall’affetto dei suoi dipendenti, non è mancata una sorpresa di Pier Silvio Berlusconi. Pare che l’ad Mediaset sia arrivato – a sorpresa – alla Fascino per fare personalmente gli auguri a Maria De Filippi, con molta probabilità omaggiandola con un mazzo di fiori. La dimostrazione di quanto sia legato a lei, di certo non va a fare gli auguri di persona a tutti i conduttori delle sue reti televisive.
Ma è indubbio come Maria De Filippi non sia assolutamente una conduttrice qualsiasi, è “la conduttrice”, la regina degli ascolti, che con i suoi programmi ottiene sempre successi strepitosi. Lo sa bene l’ad Mediaset che la tiene molto in considerazione per le scelte che riguardano i palinsesti delle reti del Biscione.
Il sopracitato settimanale ha anche raccontato come gli stagisti della Fascino abbiano riempito la conduttrice di parole d’affetto, un’altra dimostrazione di come la conduttrice sia una grande professionista, oltre che una mentore per tanti ragazzi che vogliono lavorare in televisione. La De Filippi dopo il compleanno si prepara a festeggiare il Natale in famiglia a Roma, non lascerà la Capitale, anche perché il 27 dicembre tornerà già a lavoro con le riprese di Uomini e Donne e per preparare C’è posta per te, che tornerà in onda il prossimo 11 dicembre.