Colpo di scena al Grande Fratello dove potrebbe arrivare a sorpresa proprio Maria De Filippi, la decisione Mediaset spiazza tutti.
Al Grande Fratello i colpi di scena non mancano mai e adesso si parla dell’arrivo di Maria De Filippi e di un “depotanziamento” di Alfonso Signorini. Cosa sta accadendo? Ma soprattutto qual è la decisione di Mediaset che sta creando tanto clamore?
Pare che nonostante tutte le scelte e le strategie adottate in quest’edizione del Grande Fratello e nella precedente, gli ascolti continuino a essere piuttosto deludenti, cosa che ovviamente non piace all’azienda del Biscione, che avrebbe deciso di tirare fuori il suo personale “Jolly” – appunto la De Filippi, da sempre regina degli ascolti – per risollevare la situazione.
Maria De Filippi al Grande Fratello, cosa è stato deciso
A rivelare quella che è sicuramente un’indiscrezione bomba è stato il giornale Affari Italiani, secondo cui Mediaset avrebbe un’idea ben precisa per la prossima edizione del Grande Fratello. Attualmente quella in corso starebbe convincendo poco, non sono bastati quadrilateri amorosi, l’ingresso di Federica Petagna, seguita dal suo ex Alfonso e ancora dal tentatore che sta frequentando, i numeri non starebbero premiando come l’azienda vorrebbe.
Non è servito nemmeno creare un cast misto con personaggi famosi e persone comuni per intrigare ulteriormente il pubblico e adesso il Grande Fratello sta arrivando anche di sabato, per sfidare Ballando con le Stelle, battaglia che sarà assai difficile. Intanto Mediaset già starebbe guardando al futuro e avrebbe deciso di “chiedere aiuto” a Maria De Filippi. E’ noto come la conduttrice sbanchi sempre con gli ascolti e i suoi programmi sono dei veri successi.
Ecco perché, secondo quanto raccontato dal sopracitato giornale, l’azienda del Biscione starebbe pensando di affidare a lei e alla Fascino, sua società di produzione, i prossimi casting del Grande Fratello. Ruolo che fino a questo momento ha avuto Alfonso Signorini, che si vedrebbe così levare il potere di scelta avuto fino ad ora. L’idea è quella di creare una sorta di continuità con i programmi di successo della De Filippi, che sono Uomini e Donne e Temptation Island.
Del resto nelle ultime edizioni non sono mancati volti provenienti dai format della De Filippi, con il suo controllo però ci potrebbe essere un assortimento diverso. Al momento si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma, ma è noto quanto Mediaset si fidi e si affidi alla conduttrice, per cui l’ipotesi non sarebbe così improbabile.