Maria De Filippi avrebbe già scelto la sua erede: sono queste le voci che stanno circolando in questi mesi e che potrebbero essere vere.
Quando parliamo di lei, parliamo di una vera Regina della televisione italiana. La sua spontaneità e la sua capacità di ascolto hanno completamente fatto breccia nei cuori di milioni di italiani. Giorno dopo giorno, ha infatti saputo farsi spazio in un mondo fatto di bellezze e talenti, tanto che ha creato nel piccolo schermo la possibilità di far conoscere le proprie capacità artistica. E’ nato così Amici, ancora oggi tra le trasmissioni più ambite da migliaia di giovani.
In modo del tutto inaspettato, è però arrivata una notizia che riguarda proprio la conduttrice. Pare che abbia già scelto la sua erede per le sue trasmissioni televisive.
Chi sarà l’erede di Maria De Filippi: l’ha deciso lei
L’indiscrezione è giunta dopo la messa in onda di This is Me, condotto da Silvia Toffanin, arrivato ormai all’ultima puntata e che ha riscosso un successo incredibile. In studio si sono infatti presentati molti ex allievi che sono diventati, con il tempo, dei veri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo. Domani mercoledì 4 dicembre, verrà trasmessa l’ultima puntata di questa avventura televisiva e si sta iniziando già a parlare di cosa possa accadere in futuro nella televisione italiana. Le voci dicono infatti che, con questa mossa di selezionare la Toffanin come conduttrice di This is Me, abbia voluto sceglierla come sua erede.
A dirlo è il settimanale Mio, secondo cui “il passaggio di testimone verrà sancito nella prossima stagione televisiva e rappresenterà un momento cruciale per il piccolo schermo, forse una nuova era per la televisione italiana“. Sembrerebbe quindi che la De Filippi abbia visto in Silvia Toffanin una personalità simile a lei, che possa in futuro rappresentare un’alternativa al suo volto. “Possiamo dirvi che è stata proprio Maria a scegliere Silvia come conduttrice del programma“, si legge sul giornale, “La Toffanin non vedeva l’ora di mettersi alla prova nel prime time della rete, probabilmente desiderosa di esplorare nuovi orizzonti di gloria televisiva“.
Non si sta dunque escludendo la possibilità che la De Filippi possa lasciare spazio ad altri volti nella conduzione dei suoi storici programmi come Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per Te. Se così dovesse accadere, la conduttrice continuerebbe comunque a gestirne il patrimonio produttivo che rappresenta la sua azienda Fascino per il palinsesto Mediaset.