Maria De Filippi ha fatto ancora una volta centro e chiamato proprio lui per il Serale di Amici. Il conduttore sta per tornare a Mediaset.
Il famoso talent show – condotto ormai da anni dalla De Filippi – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio. Sono stati tanti gli allievi entrati in quello studio e che sono poi diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.
C’è stata di recente una notizia bomba, che riguarda il futuro di Amici e anche di uno dei conduttori più amati della tv. Ecco cosa sta per succedere.
Maria De Filippi chiama lui per Amici, fan felicissimi
Il Serale di Amici si sta per avvicinare sempre di più, e Maria De Filippi starebbe già pensando ai nomi di coloro che vestiranno i panni di giudici. Durante le ultime edizioni c’erano infatti stati Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré, ma adesso la conduttrice vorrebbe cambiare le carte in tavola e rivoluzionare tutto. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato in primis che la conduttrice starebbe provando ad avere con sé Ilary Blasi e Christian De Sica, anche se si tratta solo di indiscrezioni.
La notizia bomba sarebbe però un’altra: Novella 2000 ha infatti svelato che il terzo giudice del Serale di Amici 2025 potrebbe essere un ex protagonista di Affari Tuoi e del palinsesto Rai. Si tratterebbe proprio di Amadeus, che si è trasferito qualche mese fa sul Nove dopo aver condotto e diretto – per 5 anni di fila – il Festival di Sanremo. C’è da dire che il conduttore e Maria De Filippi hanno un rapporto fatto di stima e affetto, che potrebbe adesso essere coronato dalla partecipazione dell’ex volto di Affari Tuoi al famoso talent show, che anche quest’anno sta appassionando migliaia di persone.
Ancora non si sa cosa accadrà realmente, ma c’è da dire che nella scorsa stagione di Amici lui è già stato ospite speciale, dato che partecipò alla valutazione dei cantanti in gara. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nei prossimi episodi. I fan potranno infatti scoprire come sarà il futuro dei tanti allievi che hanno scelto anche quest’anno di mostrare le proprie capacità e il proprio talento.