Sapete dove vive Maria De Filippi? La regina della televisione italiana risiede in una casa da sogno, arredata nei minimi dettagli.
Maria De Filippi è una delle donne più influenti e controverse del piccolo schermo nostrano. Classe 1961 è nata il 5 dicembre a Milano e, terminati gli studi accademici entra a far parte del mondo dello spettacolo, divenendo ben presto una delle conduttrici più amate.
La sua ascesa nel mondo dello showbiz nostrano è iniziata negli anni 90 e, da allora, ha costruito un vero e proprio impero mediatico, anche per questo è definita bonariamente la Queen del tubo catodico. Di certo, anche i suoi studi accademici le hanno consentito di sviluppare una dialettica che le ha poi consentito di condurre con estrema disinvoltura, anche nel corso delle dirette.
Maria De Filippi ha una casa da sogno
La De Filippi ha infatti conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Milano, di certo un titolo prestigioso che ha affinato le sue, già innate, doti oratorie. La timoniera è infatti molto amata per il suo stile comunicativo schietto, diretto ed empatico. Riesce a far sentire a casa tutti i suoi ospiti, creando un ambiente accogliente, nel quale riescono ad aprirsi senza difficoltà alcuna, anche in condizioni di estrema tensione o vulnerabilità.
Tuttavia, non esita a bacchettare i partecipanti dei suoi talk quando lo ritiene opportuno, anche per questo è amatissima, poiché il suo modo d’essere schietto ed irriverente è un sintomo della sua profonda autenticità. La conduttrice si è distinta immediatamente anche perché è riuscita a rompere gli schemi, portando a Mediaset dei format nuovi che hanno solleticato l’interesse dei telespettatori.
Senza dubbio alcuno, si può dunque affermare che la regina della televisione italiana è la donna più influente del panorama odierno. Nonostante il grande successo ha mantenuto poi un certo riserbo riguardo alla sua vita privata. È noto che sia stata sentimentalmente legata al giornalista e conduttore televisivo, Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso anno.
Hanno vissuto insieme nel Quartiere Parioli, uno dei più esclusivi della Capitale in una dimora lussuosa e arredata con estrema raffinatezza. In seguito alla dipartita del suo compagno, la conduttrice ha scelto di restare presso la villa.
Come accennato, è molto riservata circa la sua vita privata, ma nel corso di una passata intervista che ha però rilasciato insieme a Maurizio Costanzo a Fabio Fazio, la conduttrice ha mostrato alcuni punti della sua dimora. È evidente che abbia scelto dei toni chiari per la sua abitazione e, che sia arredata con classe.