Un’attrice di Mare Fuori ha recentemente rilasciato un’intervista e ha svelato cosa potrebbe accadere nella quinta stagione.
La famosa fiction Rai ha saputo dipingere alla perfezione quello che accade nei carceri minorili, ma soprattutto le storie dei ragazzi che cadono in errori avendo comunque la forza di rialzarsi. Sin dall’inizio, la serie tv ha conquistato i cuori di milioni di persone in tutta Italia, diventando a tutti gli effetti uno dei prodotti più amati del palinsesti Rai.
In modo inatteso, è arrivata un’anticipazione su quello che potrà accadere durante la quinta stagione di Mare Fuori. A svelarne qualcosa in più è stata infatti un’attrice del cast.
Cosa ha detto l’attrice su Mare Fuori 5
Di recente è stata intervistata, per c, l’attrice Marika Gambardella, che interpreta il personaggio di Luna nella famosa fiction Mare Fuori. Sta infatti crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso della quinta stagione, anche perché nelle scorse puntate c’è stato un improvviso colpo di scena che ha interessato il protagonista Carmine – interpretato da Massimiliano Caiazzo – e Rosa Ricci, ruolo impersonato da Maria Esposito. Proprio in queste ore, è stato ufficializzato che la prima puntata di Mare Fuori 5 andrà in onda il prossimo 19 febbraio e che, durante il Festival di Sanremo 2025, ci saranno anche delle attività di promozione della serie, come del resto è successo nel corso delle precedenti stagioni.
Nel frattempo, l’attrice di Luna ha rivelato qualcosa in più su questa stagione, non rivelando troppo sulla trama. “Non è possibile fare spoiler“, ha infatti detto lei, “ma posso dire che sarà una stagione un po’ più strong, più dura, con molte vicende intrecciata e molta dinamica“. Per il momento ancora non si sa cosa succederà realmente nel corso dei prossimi episodi, che tanto appassioneranno il grande pubblico.
Quel che si sa è inoltre che mancherà l’amatissimo personaggio di Edoardo Conte, interpretato dall’attore Matteo Paolillo. Durante un’intervista rilasciata per Vanity Fair, lui stesso ha infatti svelato che non farà parte del cast della quinta stagione. Tornerà invece Maria Esposito (Rosa Ricci), e non mancheranno ovviamente le new entry che arriveranno all’Ipm raccontando nuove storie. In più, alcuni criminali provenienti dal Nord cercheranno di imporre il loro controllo sulla città di Napoli. Le novità saranno moltissime, e molti non vedono l’ora di scoprirne più dettagli, anche perché questa quinta stagione è tra le più attese dell’ultimo periodo televisivo.