Marco Liorni, conduttore de L’Eredità, vive in un bellissima villa situata in città: ecco dove si trova l’immobile.
Conduttore, speaker radiofonico e anche inviato tv, Marco Liorni è oggi uno dei personaggi tv più apprezzati dal pubblico. Lavora nel mondo dello spettacolo da diversi anni, gli sono stati affidati diversi format e ogni volta ha rivelato il suo talento. Volto Rai da diverse stagioni, in molti ricordano Liorni come inviato delle prime edizioni de Il Grande Fratello, era lui a dare il benvenuto ai concorrenti prossimi a varcare la porta rossa e ad accoglierli una volta eliminati.
Dopo aver condotto alcuni talk Marco ha portato al successo Reazione a Catena, grazie alla sua conduzione spigliata e veloce il format ha conquistato dati share impressionanti tanto che la sua messa in onda, programmata per il periodo estivo, è andata avanti fino a Dicembre. Visto il successo la dirigenza Rai gli ha affidato anche L’Eredità, quiz game che oggi conduce con entusiasmo. Il pubblico approva il suo lavoro garbato e composto, in grado di interagire con i concorrenti in modo affettuoso.
Personaggio molto riservato Liorni raramente parla della sua vita privata, anche se in alcune occasioni decisamente rare, ha parlato dei figli e della compagna. La conduzione di Reazione a Catena ha portato il conduttore a vivere a Napoli per alcuni mesi, ma la sua città è Roma. Qui è nato e cresciuto e si è formato anche professionalmente. Attualmente vive ancora nella capitale, ha una splendida casa che d’alcuni è stata definita come una villa in città.
Marco Liorni, ecco la sua casa romana
La casa di Marco Liorni si trova a Roma, nel quartiere Appio- Latino a pochi metri dal Parco della Caffarella. Una zona a cui il conduttore è particolarmente affezionato. Sposato con Giovanna Astolfi, i due hanno due figlie e Liorni è padre anche di un maschio nato da una precedente relazione. Il conduttore e la compagna amano molto la loro casa dotata di ogni comodità.
Nonostante abbia un profilo social attivo, Liorni non ha condiviso immagini della sua abitazione. Quel che è certo che gli piace il quartiere dove si trova, ma soprattutto adora passeggiare con il suo cane nel meraviglioso parco della Caffarella. I rumors tuttavia confermano che l’abitazione è molto bella, spaziosa e luminosa.
“L’ho sempre vissuto tanto. Mi piace molto, ci sto bene, per questo non me ne vado. Non è un quartiere dormitorio o snaturato.” Così ha parlato il conduttore del quartiere in cui vive. Liorni si appresta a condurre la serata Rai dedicata alla notte di Capodanno, serata condotta fino allo scorso anno d’Amadeus.