Mara Venier ha deciso di cambiare look in vista del Natale, la conduttrice di Domenica IN è andata dal suo parrucchiere di fiducia: la foto.
Mara Venier ha deciso di cambiare il suo look, la famosa conduttrice prima del Natale ha voluto dare una rinfrescata al suo aspetto e per farlo si è recata dal suo parrucchiere di fiducia. Il risultato è sorprendente e, come sempre, le immagini hanno fatto il boom di like.
Zia Mara è un personaggio molto amato e seguito, ha tantissimi fan che la seguono e si divertono a vedere come trascorre il suo tempo lontano dalle telecamere. Recentemente la conduttrice ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti.
Mara Venier e il cambio look dall’hair stylist di fiducia: il risultato
Mara Venier, come ogni donna dello spettacolo, va spesso dal suo parrucchiere di fiducia. Questa volta il suo hair stylist ha condiviso il video – pubblicato in fondo all’articolo – del risultato finale, in cui si vede anche quanto lui e la conduttrice si siano divertiti. Del resto avere una cliente come la famosa conduttrice non capita spesso e chiunque abbia a che fare con lei lontano dalle telecamere, assicura che sia proprio come si mostra in tv.
Come si vede dalle immagini il risultato è un colore leggermente più luminoso del solito, complice probabilmente il colore appena fatto. La Venier ha poi dato una spuntata alle punte e il suo parrucchiere le ha fatto la piega proprio come piace a lei, con quell’effetto un po’ “spettinato” che mostra sempre la Venier. Il video di Mara Venier dal parrucchiere ha ottenuto molti like e commenti, in tanti le hanno fatto i complimenti per il risultato finale.
Recentemente zia Mara è stata ospite di Belve e proprio a Francesca Fagnani ha parlato del suo imminente addio a Domenica IN. Una cosa che si sapeva da tempo ma che adesso sembra essere più certa che mai, a quanto pare la conduttrice questa volta ha deciso sul serio, ha spiegato che sente il bisogno di dedicarsi più tempo alla sua famiglia e ai suoi affetti. Non si sa se lascerà definitivamente la televisione o se avrà un altro programma che richiede meno tempo rispetto all’appuntamento della domenica.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento è ancora presto per conoscere tutti questi aspetti, si ha solo la certezza che zia Mara per la prossima stagione televisiva non sarà al comando di Domenica IN e trovare chi la sostituirà sarà cosa difficile.