Look insolito per Loredana Lecciso al matrimonio della figlia: ecco come si è presentata alla cerimonia la compagna di Albano Carrisi.
Nei giorni scorsi Loredana Lecciso è volata in Kenya con i figli Jasmine e Albano Carrisi jr per assistere al matrimonio della primogenita Beatrice, nata dalla relazione con il produttore tv Fabio Cazzato. I due sono stati insieme dal 1993 al 1996 e dalla loro unione è nata una bellissima bambina, oggi un’adulta affermata. Questa è la terza cerimonia per la 24enne: Beatrice ha sposato il suo Yan Koby con rito civile a Lecce nel 2022, lo scorso anno ha organizzato un party eccezionale in Kenya, e ora ha rinnovato le promesse al Temple Point Resort a Watamu, un albergo di lusso dove lavora lo sposo.
Tutto è stato organizzato con estrema cura e attenzione, e non si è badato a spese. L’evento, davvero insolito, è stato caratterizzato soprattutto dai riti locali e da una cerimonia che si è svolta sulla spiaggia, a pochi metri dalla riva del mare. La bellissima sposa ha indossato un abito sottana di raso bianco, ha lasciato i capelli sciolti e ha scelto un make up leggero e naturale. La sorella Jasmine le ha fatto da damigella e Loredana è stata a fianco alla primogenita anche in questo giorno speciale.
Per l’occasione Loredana ha scelto un abito sobrio e elegante adatto al tipo di evento. La Lecciso ha infatti indossato un abito nelle nuances del verde oliva, con stampe geometriche. Una mise morbida con cinta in vita e scollo tondo. Decisamente glamour e ideale per una cerimonia a piedi nudi sulla sabbia. La compagna d’Albano ha infatti evitato look sinuosi e eccessivamente scollati, una scelta che è stata approvata dai suoi tantissimi fans.
Loredana Lecciso look sobrio e elegante per la cerimonia in Kenya
Loredana Lecciso ha optato un dress code adatto alla cerimonia, non eccessivamente vistoso e coerente con quanto richiesto agli altri invitati. Beatrice e il compagno desideravano una matrimonio elegante, ma senza eccessi, e per questo hanno invitato gli ospiti ad evitare outfit troppo vistosi.
L’evento ha commosso tutti: i due sposi hanno rinnovato il loro si in un contesto romantico, quasi unico, e da sogno. In riva al mare, al tramonto e con una leggera brezza, la cerimonia si è conclusa con un bacio appassionato festeggiato da tutti gli ospiti. A seguire un party speciale, organizzato tenendo conto di ogni dettaglio.
“I love you”, questa la didascalia che Loredana Lecciso ha scelto per accompagnare le bellissime immagini che la ritraggono con la figlia Beatrice nel giorno più bello della sua vita.